CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Empty
MessaggioTitolo: [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata   [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Icon_minitimeVen Set 26, 2008 5:24 pm

Come non ci stancheremo mai di ricordare, un'intervista con Hideo Kojima è sempre e comunque un ottimo momento perché non ne esce fuori mai nulla di banale. L'ultima intervista del creatore della serie di Metal Gear, con 1UP, tocca molti argomenti interessanti. Prima di tutto Konami ID e Game ID, il sistema di registrazione per i giochi online della software house giapponese: "non posso parlarne più di tanto, dal momento che la politica societaria è questa. Ma non credo sia un metodo riuscito molto bene. L'idea non è affatto male, ma visti i risultati penso ci sia bisogno di rivederla al meglio". Poi, naturalmente, il discorso scivola sulla serie più famosa e su come Kojima abbia raccontato il trend crescente dei militari e delle agenzie di polizia private. Appena l'intervistatore esprime tutta la propria paura per compagnie private a cui viene delegato un potere di protezione col rischio di abusi e soprusi, Kojima sorprendentemente non è così negativo: "è inevitabile. In passato gli eserciti appartenevano agli Stati; appena diventeranno privati saranno economicamente molto più efficienti". Con buona pace del diritto pubblico. E per quanto riguarda invece il futuro di Kojima Productions? "Vorrei sviluppare un gioco totalmente nuovo, lasciando che i membri più giovani dello staff, di cui mi fido molto, pensino al prossimo Metal Gear. Personalmente ho già tre idee su come dovrebbe essere Metal Gear Solid 5, anche se spero che il team non le prenda in considerazione, dal momento che se lo facessero io sarei di nuovo tirato dentro il processo di sviluppo, il che è una cosa che non voglio assolutamente". Riguardo infine quello che vorrebbe fare, la sua idea "è qualcosa che sto covando da molto tempo, ma non so se venderebbe molto bene. E' un'idea veramente diversa da tutto ciò che si vede in giro". Non ci resta che attendere, con la curiosità che un personaggio come Kojima inevitabilmente attira e merita.

[PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata N-s_img

Fonte: MultiPlayer
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata   [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Icon_minitimeVen Set 26, 2008 7:08 pm

No Kojima in MGS5? OMG xD Però se si fida di quei giovani mi fido pure io Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata   [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:10 pm

Hideo Kojima, leader di Kojima Productions e "padre" del famoso Solid Snake ha dichiarato il suo disappunto riguardo alla politica online di Konami e in particolare alla necessità di possedere un Konami ID e un Game ID per giocare a Metal Gear Online.
Parlando al sito 1UP, lo sviluppatore nipponico ha ammesso di non essere contento di tale scelta e che Konami deve addossarsi la responsabilità dei problemi sorti a seguito di tale iniziativa, in particolare legata agli affollamenti del sito appositamente creato per effettuare le registrazioni.

"Sinceramente a livello ufficiale non posso dire nulla sul Konami ID e sul Game ID. E' una politica della compagnia. Ma parlando francamente, l'idea non si è rivelata buona. Il fatto è che la direttiva di Konami era proprio quella di creare un Game ID e un Konami ID per la componente online. Ora stiamo vedendo che non funziona molto bene, e dobbiamo pensare a come risolvere il problema"

Fonte: SpazioGames
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
gaspar99
Cadetto
Cadetto
gaspar99


Numero di messaggi : 903
Età : 30
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata   [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Icon_minitimeSab Set 27, 2008 6:29 pm

già è scomodo soprattutto x i giocatori ricordarsi due nick e 2 password
Torna in alto Andare in basso
Paul Reitan
Cadetto
Cadetto
Paul Reitan


Numero di messaggi : 757
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.08.08

[PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata   [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Icon_minitimeSab Set 27, 2008 7:56 pm

ovvio ..sn curioso
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata   [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:09 pm

Kojima saprà inventarsi qualcosa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Van Voldemort
Veterano
Veterano
Van Voldemort


Numero di messaggi : 1419
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.08.08

[PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata   [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:09 pm

Speriamo bene.. Kojima FACCI SOGNARE !
Torna in alto Andare in basso
http://www.nonhouncazzodisito.it
Contenuto sponsorizzato





[PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata   [PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[PS3/NEWS] Kojima su Metal Gear Solid 5, Konami ID e polizia privata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [RUMORS] Konami registra Metal Gear Solid Existence
» [PS3/RUMORS] Metal Gear Solid 5!
» [PS3/NEWS] Metal Gear Solid 5 confermato!!!
» [PS3/NEWS] Metal Gear Solid 4 oltre quota 4 milioni
» [XboX360/NEWS] Schapper vuole Metal Gear Solid 4 su XboX 360

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: PS3 ZONE :: PS3 News-
Vai verso: