CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [GBA/RECENSIONE] Crash Of The Titans

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[GBA/RECENSIONE] Crash Of The Titans Empty
MessaggioTitolo: [GBA/RECENSIONE] Crash Of The Titans   [GBA/RECENSIONE] Crash Of The Titans Icon_minitimeLun Set 29, 2008 1:07 pm

[GBA/RECENSIONE] Crash Of The Titans 2780


LA RECENSIONE A CURA DI CLOUD STRIFE PER:
WWW.CONSOLE-MANIA.FORUMATTIVO.COM


L'Apogeo di Crash l'abbiamo potuto vedere con l'uscita di Crash 4 e, se vogliamo, anche con Crash Bash 5. Dopo ciò i titoli per PS2 (a parte Crash Twinsanity) non sono stati un granché. Ma Naughty Dog ci vuole riprovare e per farlo ha deciso di mettere Crash a capo dei titani.
Per avere una visione migliore del gioco ho provveduto a farmi prestare Crash Of The Titans per PS2 e devo dire che è stato un brutto inizio visto che mi ha lasciato parecchio deluso a parte la modalità multiplayer.
Quindi presi il mio Game Boy Advance e cominciai a giocare a questa versione di "Crash Of The Titans".

[GBA/RECENSIONE] Crash Of The Titans 2rggsuo


Il gioco ha una struttura semplice, si suddividerà nell'esplorazione di circa 5 isole con alcuni livelli da portare a termine. In ciascuna di esse Crash non basterà per sconfiggere i titani sparsi per il livello, quindi dovrete ricorrere al controllo di questi ultimi. Per controllare uno di questi basterà colpirlo diverse volte e poi, una volta che avrà le stelline verdi sopra la testa, premere il tasto opportuno e prenderne il controllo, c'è da dire però che sconfiggerli sarà tutta un altra cosa visto che vi toccherà: Colpirli, fargli arrivare le stelline verdi, ri-colpirli e quindi farli rinvenire, ucciderli una seconda volta; vi assicuro che fare ciò sarò una vera paranoia. Tuttavia mil gioco è davvero carino, i nemici sono vari, ciascuno ha una sua caratteristica e una mossa finale e ogni livello avrà moltissimi segreti.

[GBA/RECENSIONE] Crash Of The Titans Jakghk


Premetto che il gioco per GBA mi è piaciuto così tanto che l'ho addirittura finito, non al 100 %, ma all'80 %, è comunque un buon segno per voi visto che la versione per PS2 non mi è piaciuta moltissimo. La cosa che mi è dispiaciuta è che le classiche gemme e che i classici cristalli non siano più uno al livello, bensì più di uno e che prenderli sia molto semplice. Comunque nonostante elimina questa peculiarità classica di tutti i Crash per PSX e PS2 è un ottima scelta per chi è indeciso sull'acquisto. Tra un isola e l'altra dovrete muovervi con vari mezzi e prendere tutte le scatole evitando le varie bombe disposte in acqua.

[GBA/RECENSIONE] Crash Of The Titans 2lxcb9f


Piccola nota: potrete addirittura controllare i boss, all'inizio ciò sembrerà un optional e non vi gioverà alcun vantaggio, solo alla fine vi risulterà utile e scoprirete il perchè, chiudo con questa immagine in cui controllate Tiny Tiger ed infine il giudizio finale:

[GBA/RECENSIONE] Crash Of The Titans Rcshlw


GIUDIZIO FINALE:

6/10
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
 
[GBA/RECENSIONE] Crash Of The Titans
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PS3/NEWS] Nuovo gioco PSN: Crash Commando
» [XboX360/SCREENSHOTS] Crash Time 2 - Burning Wheels
» [PC/RECENSIONE] PES 09
» [PS3/RECENSIONE] Far Cry 2
» [PS3/RECENSIONE] Lair

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: SPECIAL AREA :: Le Nostre Recensioni!-
Vai verso: