CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Benitez alla Juve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Benitez alla Juve Empty
MessaggioTitolo: Benitez alla Juve   Benitez alla Juve Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 3:46 pm

Benitez alla Juve 10044384ba4a190d4d5fb49448267fca


Il momento critico di Ranieri alla Juventus fa eco anche in Inghilterra. Mentre sulla stampa italiana circola con insistenza il nome di Prandelli della Fiorentina, secondo i tabloid The Sun e Daily Mirror le attenzioni della dirigenza bianconera sarebbero invece rivolte su Rafael Benitez.

Il tecnico spagnolo del Liverpool viene descritto come un autorevole candidato a diventare nella prossima stagione l'allenatore della Juve, che sarebbe pronta a ricontattarlo dopo il tentativo fatto un anno fa. Il contratto di Benitez con i Reds scade tra 18 mesi, nel giugno 2010 e le schermaglie con i proprietari statunitensi del club (Tom Hicks e George Gillett) lasciano intuire qualche problema sul rinnovo.

Lo stesso Benitez ha però chiarito al Daily Express: "Qui sto veramente bene e ho ancora due anni di contratto, quindi al momento cerco solo di fare il mio lavoro al meglio. Ho sempre detto di voler rimanere qui per molti anni, e questa mia idea non è cambiata. Non sono preoccupato per il contratto, mi sto concentrando solo sulle cose che posso migliorare nella squadra".

Fonte: Calciomercato
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
 
Benitez alla Juve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ufficiale: Minelli alla Triestina
» I diritti della coppa Italia alla Rai
» La Fiorentina ferma l'Inter, bene Juve e Milan
» La Juve pensa a Obertan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: Calcio-
Vai verso: