Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 La doppia faccia di Gerrard

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
avatar

Numero di messaggi : 6036
Età : 24
Data d'iscrizione : 03.08.08

MessaggioTitolo: La doppia faccia di Gerrard   Mar Ott 14, 2008 4:47 pm



'Lo strano caso del dottor Jekyll e di mister Hyde'. Nonostante la cura Capello stia già producendo i primi risultati, Steven Gerrard non è ancora riuscito a proporsi in nazionale sugli stessi livelli con cui gioca nel Liverpool. Anche in occasione dell'ultimo successo per 5-1 sul Kazakihstan di sabato a Wembley, il centrocampista inglese è stato schierato al fianco di Lampard lasciando un po' a desiderare.

Lo stesso Gerrard ha ammesso: "Capello pretende di più ed ha ragione, vuole vedermi giocare come nella mia squadra di club. Io cerco sempre di dare il massimo, ma evidentemente non basta. Sono sicuro che il ct mi darà una mano, lui non guarda in faccia a nessuno e manda in campo chi sta meglio, quindi dovrò sudarmi il posto. Spero di fare meglio già domani in Bielorussia, dove ci aspetta una battaglia ed io sono pronto a lottare".

In difesa di Gerrard interviene Patrick Vieira. Il nazionale francese dell'Inter ha dichiarato: "Secondo me ad oggi è il migliore centrocampista del mondo, lo stimo molto come calciatore e come uomo. Fabregas ha un potenziale enorme e migliora ogni anno, è già tra i migliori nel suo ruolo e se continua così diventerà presto il numero 1".

Fonte: Calciomercato

_________________


I Miei Contest
Spoiler:
 
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.console-mania.forumattivo.com
 
La doppia faccia di Gerrard
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: Calcio-
Andare verso: