CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ranieri si sente sicuro, non è crisi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Ranieri si sente sicuro, non è crisi Empty
MessaggioTitolo: Ranieri si sente sicuro, non è crisi   Ranieri si sente sicuro, non è crisi Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 2:04 pm

Ranieri si sente sicuro, non è crisi F33abc21776110a2960d7c8aea77b284


Nel post partita di Napoli-Juventus, l'allenatore bianconero Claudio Ranieri ha dichiarato ai microfoni di SKY:

Sul primo gol del Napoli…
"C’è stata una grave disattenzione. Mi ero già raccomandato di fare attenzione agli inserimenti di Hamsik. Sono stati bravi loro ma dovevamo stare più attenti noi. Purtroppo in questo periodo non ne va bene una".

Quanto pesa questa sconfitta?
"Pesa, ma dobbiamo continuare a lavorare e credere in quello che stiamo facendo. Abbiamo commesso delle ingenuità. Nel primo tempo è stata una gara molto tattica, poi siamo passati in vantaggio e avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio".

Sul cambio di Del Piero. Quanto può avere pesato?
"Non credo che abbia pesato, anzi, doveva darci un maggiore consolidamento a centrocampo perché così pareggiavamo il numero perché loro ne avevano cinque".

Quanto Ranieri si sente sicuro e quanto si può parlare di crisi?
"Mi sento sicuro, non è crisi, stiamo attraversando un momento non facile e andiamo avanti".

Cosa non l’ha soddisfatta?
"La continuità ci fa difetto, andiamo a sprazzi, abbiamo poca fluidità e questo è il frutto dei tre pareggi e delle due sconfitte consecutive. Non abbiamo più la fluidità dell’anno scorso. Siamo un po’ sfortunati con gli infortuni ma stiamo valutando i motivi di questi continui problemi muscolari".

Fonte: Calciomercato
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ranieri si sente sicuro, non è crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranieri si sente sicuro, non è crisi   Ranieri si sente sicuro, non è crisi Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 2:31 pm

Beh, da juventino quale sono, non posso che sperare!^^
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Ranieri si sente sicuro, non è crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranieri si sente sicuro, non è crisi   Ranieri si sente sicuro, non è crisi Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:15 pm

Io da juventino spero solo che se ne vada invece, non merita la serie A Ranieri, anzi, forse non è neanche allenatore da serie B -.-
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ranieri si sente sicuro, non è crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranieri si sente sicuro, non è crisi   Ranieri si sente sicuro, non è crisi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ranieri si sente sicuro, non è crisi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ranieri positivo per la Juventus
» [PS3/NEWS] Vendite PS3 in Crisi
» [PS3-PSP-PS2/NEWS] Grossa crisi per Sony
» [PS3-PSP-PS2/NEWS] Ancora grande crisi per Sony
» [NEWS] Anche EA risente della crisi finanziaria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: Calcio-
Vai verso: