CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA Empty
MessaggioTitolo: [PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA   [PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 2:54 pm

E' iniziata ufficialmente la beta pubblica di Resistance 2, indirizzata per il momento esclusivamente agli utenti nord americani. I giocatori potranno partecipare a sessioni multiplayer competitive e anche alle modalità co-op in anticipo rispetto al lancio del gioco in territorio USA, previsto per il 4 novembre. Insomniac ha scelto di far accedere gli utenti in due ondate differenti, la prima che include coloro che hanno prenotato il titolo presso la catena Gamestop, chi ha sottoscritto un abbonamento al servizio QORE per un anno e i vincitori di un contest svoltosi su GamePro.com.
Nella beta saranno presenti tre differenti location: Orick, che supporterà mappe da 60, 40 e 20 giocatori, Chicago, con mappe da 40 e 20 giocatori e Sub Docks che ne potrà ospitare 10. Sono inoltre supportate le nuove modalità Skirmish e Core, oltre ai classici Deathmatch e Deathmatch a squadre. Sia la modalità co-op che quella competitiva permetteranno di sviluppare il proprio personaggio fino al decimo livello. La seconda ondata potrà iscriversi presso il link beta.myresistance.net, ma solo a partire dalla prossima settimana. Per gli utenti europei l'attesa sarà leggermente più lunga, ma il tutto dovrebbe iniziare sempre nel corso della prossima settimana.

Beta Resistance 2

Fonte: SpazioGames
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA   [PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:16 pm

Il primo l'ho provato ed era davvero bello (anche se aveva i suo idifetti) ho visto gli screenshots del 2° e mi è piaciuto ancora di più! Quanto vorrei provare questa beta *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Van Voldemort
Veterano
Veterano
Van Voldemort


Numero di messaggi : 1419
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.08.08

[PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA   [PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 4:43 pm

Io non la vorrei provare per niente, è diventato un gioco alla HALO.. Quindi 2/10 per me. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.nonhouncazzodisito.it
Contenuto sponsorizzato





[PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA   [PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[PS3/NEWS] Iniziata la beta di Resistance 2 negli USA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PS2/NEWS] Un pack con LEGO Batman negli USA
» [XboX360/NEWS] Fable 2 parte bene negli USA
» [PS3-XboX360-PC/NEWS] Street Fighter IV questo inverno negli USA
» [PS3/NEWS] Al via la beta di Killzone 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: PS3 ZONE :: PS3 News-
Vai verso: