CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SONO TORNATO O QUASI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 6:53 pm

RAGAAAAA ciauuuuuuuuu sono tornato dall'ospedale finalmente li non potevo usare il PC xkè dicevano che sfasava tutto ç_ç cmq dopo l'accaduto alla memory della ps2 o ricominciato KH2 e ho sconfitto sephiroth al lv 74 e con la kingdom key in 3 minuti usando solo 1 elisir e niente Curaga io si che rullo Muahahaha...cmq se non ci credete faccio un video mentre combatto con lui...l'ho sconfitto pure usando la Sweet Memories hahaha proprio quella che ha 0 e 0 Muahahaha se volete faccio un video che combatto a vostra richiesta chiedetemi quale keyblade usare e io la userò. baci a tutti i rulli di CONSOLE_MANIA...
PS:ho solo 5 min al giorno di c onnessione causa genitori e compiti ultra stressanti.
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 6:56 pm

Ma bentornato allora!!! Very Happy Ti crediamo riguardo a Sephirot, ma fai il video, così lo fai ammirare a tutti! Wink

W VINCENT VALENTINE! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 7:26 pm

XD mi ci vorrà un po' di tempo per riprendere la mia permanenza sul forum causa genitori/scuola+malanno preso al piede che mi costringe a leto+ punture e pasticche prima e dopo i pasti ç_ç manco mia nonna che ha 76 anni fa ste cose ç_ç

CMQ x il video ora non posso XD...per sconfiggere Xemnas trasformato ci sto di + di sephiroth XD Sephiroth è una mezza checca XD messu su difficoltà massima non mi leva una mazza ahahah e lo killo con la sweet memories e in pochissimo tempo, se tu vai in you tube ci sono persone che con l'ultima weapon e con lv.99 e bombardati al massimo ci impiegano 9-10 minuti e io con lv.74 degli equip ottimi ma non troppo e con la sweet memories ci sto 3-6 minuti con l'oblivion ci sono stato 10 minuti ma avevo lv 60
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 7:31 pm

A che difficoltà? Io critico l'ho battuto pure al LV.70! bounce 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 7:59 pm

ok ma io non uso cura tolgo tutto l'equip e uso solo 1 elixir e uso la sweet memories e mi viene una cavolata sconfiggerlo ^^
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 8:06 pm

Kmq Sephirot i KH 2 è trpp facile da batterlo Terra (Final Mix +) invece si che è un vero problema! ha circ 13 barre di vita e quando sta per morire m'ammazza Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 9:15 pm

Ma non credete di stare andando OT? XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 11:34 pm

Buh in realtà avevo aperto questo topic per parlar di Sephiroth XDXDXD
Cmq siccome oggi che ho fatto il video ero particolarmente stanco non sono riuscito a evitare cura e di usare + di 1 elixir...(quando sono n uest stato non ho i riflessi ottimizzati soprattutto perchè ho fatto il video sotto anestesia al braccio na fatica Razz)
CMQ ecco a voi il vido...
http://it.youtube.com/watch?v=nEiGP_K6BPI
Che ne dite di postare tutti i nostri video più pazzeschi contro sephiroth??
PS:ricordate di non prenderli da internet e di farli a casa e di publicizzare su console-mania per autentificare (+ o - cm ho fatto io)
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 11:35 pm

Complimenti, peccato che la qualità sia un pò scarsa, ma si capisce lo stesso! Bravo! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
roxas
Cadetto
Cadetto
roxas


Numero di messaggi : 870
Età : 30
Località : Parte Di Sora
Data d'iscrizione : 17.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 11:40 pm

Allora dovremo nominare il topic ..... cmq complimenti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 11:41 pm

E magari spostarlo nella sezione PS2!^^
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 11:48 pm

messo qui lo vedonmo tutti nella sezione PS2 entrano in poki..fidati meglio qui ^^ a breve farò il video con sora bombardato al massimo per quello che ho...lv 74 oblivion e l'equip che ho tolto...sono una bomba XD mi manca solo 1 oricalcum+ per l'ultima weapon e devo fare la paradoss goddes cup...solo che per sbloccarla devo far salire tutte le drive form a lv 7 ç_ç e io le drive form le ho tutte a lv 7 tranne la valor che è a 5 e scassa un sacco per passare di lv...cmq è scarsa la risoluzione xkè fatta con il cellulare LGU890 e fatta pure di fretta, poi c'è l'anestesia al braccio e mi stava calando il sonno quindi a riflessi pieni puoi solo immaginare cosa posso combinare Muahaha XD
Torna in alto Andare in basso
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 7:28 pm

UP:Si è rotta per la 5^ volta il CD della modifica (swap magic plus 3.6) e non potrò più giocare a KH2 e fare altri video su sephiroth pekkato ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 8:20 pm

Io ce le ho tutte al livello massimo tranne le summon Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:57 am

il prima che si sfasciasse la modifica ho portato la valor a lv7 così ho tutte le form a lv MAX e le summon a lv 5 mi manca solo peter pan da far salire a lv 7 e poi potevo fare la paradoss goddes cup e prendere l'ultimo orichalcum+ che serviva per l'ultima weapon ç_ç NOOOOOO!!
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:59 pm

A me anche mancava quell'orichalcum Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Romi_gela
Cadetto
Cadetto
Romi_gela


Numero di messaggi : 100
Età : 30
Data d'iscrizione : 19.09.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:35 am

ma sn l'unico che non si intende x niente di queste cose?? XD
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:50 am

E' l'ora che cominci a cimentarti, allora! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Romi_gela
Cadetto
Cadetto
Romi_gela


Numero di messaggi : 100
Età : 30
Data d'iscrizione : 19.09.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:54 am

se trovo il tempo XD
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:50 am

Secondo me non hai il tempo perkè studi troppo ù.ù
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Romi_gela
Cadetto
Cadetto
Romi_gela


Numero di messaggi : 100
Età : 30
Data d'iscrizione : 19.09.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 4:21 pm

ah ah ke bella battuta! XD
Torna in alto Andare in basso
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 4:25 pm

ahahahahah non troviamo il tempo di giocare ai videogiochi per lo studio e dicono che noi in italiani siamo asini O.O
Torna in alto Andare in basso
Romi_gela
Cadetto
Cadetto
Romi_gela


Numero di messaggi : 100
Età : 30
Data d'iscrizione : 19.09.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 4:26 pm

mah.. cmq sto ancora aspettando la tua risposta all'indovinello!
Torna in alto Andare in basso
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 4:27 pm

messa ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO TORNATO O QUASI Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATO O QUASI   SONO TORNATO O QUASI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONO TORNATO O QUASI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ben tornato
» [PS3/NEWS] Home versione 1.0 quasi pronto
» [XboX360/RUMORS] Gears of War 2 quasi pronto...
» aiuto cosa sono gli spam
» [PS3-XboX360-PC/NEWS] Rise of the Argonauts quasi pronto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: Off Topic-
Vai verso: