CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Semplicemente...paura!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_Siri_
Matricola
Matricola
_Siri_


Numero di messaggi : 58
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.09.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 5:01 pm

Di cosa avete davvero paura?Cosa terrorizza e spaventa la parte più profonda del vostro animo?
(a volte escono fuori cose molto strane)
A voi la parola! Razz
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 5:04 pm

Mmmm.... Innanzitutto della scuola e soprattutto delle interrogazioni! Poi ho moltissima paura di essere umiliato, in pubblico e non, è la cosa che odio di più ^^ E voi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 8:47 pm

A me fa paura la solitudine, perchè mostra tutto l'odio che mi porto dentro e la tristezza, in poche parole amo e odio la solitudine e la tristezza allo stesso tempo, non so come descrivervi la sensazione che ho, la solitudine non mi piace perchè mostra il mio vero lato quello triste e sempre quasi depreso, ma la amo perchè è un'ottima difesa dalle false amicizie e dai ruffiani che ti girano in torno come avvoltoi, in compagnia non sono + il vero me stesso e divento allegro ridendo e scerzando con sorrisi finti e veri, è indescrivibile, daltronde chi pensa di conoscermi non mi conosce affatto, sono un tipo complicato che ha visto la bruttezza della amicizia e no la bellezza, ho sopportato anche troppo nella mia vita tenendomi tutto dentro, figuratevi che i miei genitori e persino mio fratello gemello) a cui sono + attaccato pensano di conoscermi come un ragazzo ironico, molto spiritoso che a momenti può aprire un cabarè perchè faccio battute al volo e so improvvisare, ma loro non sanno come sono dentro veramente, non lo sa nessuno, forse nn lo so nemmeno io, comunque sia la mia paura è quella sopra citata, scisate se sono andato OT
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:06 pm

Tranquillo, come in fondo io sono un pò come te ^^ Anche io odio la solitudine! E pure io faccio battute al volo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
_Siri_
Matricola
Matricola
_Siri_


Numero di messaggi : 58
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.09.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:55 pm

Io ho una paura matta dei topi Laughing
...quello che mi terrorizza poi è la morte altrui
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:27 pm

Comunque, Vincent, penso che nessuno sia in grado di conoscere realmente una persona... nemmeno noi stessi possiamo conoscerci bene... Una persona è fatta d'emozioni e sentimenti, e questi non possono essere schematizzati, non so se mi spiego. Variano sempre, dalle circostanze in cui ti trovi, dai diversi contesti, dai tuoi stati d'animo. Si può fare una descrizione di noi stessi soltanto in modo superficiale, attraverso il nostro comportamente, che può essere sia falso che vero (il più delle volte falso), di fronte agli altri... O almeno, io la penso così... Scusate se è un pensiero magari troppo cattivo e nero... bounce 2
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:30 pm

le emozioni sono in bianco e nero perchè si vedono naturalmente, poi l'amore è il colore che altera i tuoi sentimenti...
PS:modestamente sono un genio XD
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:37 pm

Mah... sul fatto che tu sia un genio non ho dubbi... XD

PS: Scusate l'OT, ma tenevo a rispondere a Vincent. Comunque io non ho paura di nulla in particolare... Forse ciò che più temo è perdere persone importanti per me...
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:52 pm

La paura esiste sempre non c'è nessuno che non abbia paura, se hai paura significa che hai qualcosa da perdere, se hai qualcosa da perdere significa che tieni a qualcosa, se tieni a qualcosa sei umano, se sei umano provi dolore, il dolore ti ricorda che sei vivo, l'essere vivi e sapere di esserlo è una cosa importante ma allo stesso empo ti fa riflettere su una cosa, noi perchè esistiamo?? qual'è il nostro scopo?? beh è semplice la risposta molte volte l'ignioranza è beata, meglio non sapere che domani morirai, meglio non sapere cosa succederà tra una settimana,meglio non sapere con chi ti sposerai, meglio non saperlo perchè almeno non ti perdi il gsto di viverlo.
Ora sapete la mia filosofia.
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 8:47 pm

Colmbo diceva che solo uno stupio non poteva avere paura ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:45 pm

in effetti ha ragione solo glistupidi non hanno paura...poi i ragni non fanno paura semmai ti fanno schifo ma no di certo paura come fa schifo sapere che mentre dormic'è un ragnio ch ti cammina in faccia oppure ti cammina a dosso e entra in piccoli spazzi dove non batte il sole irraggiungibili dalle mani umane quindi non lo puoi prendere anche volendo, poi lui ci fa la casa e sei castigato/a per tutta la vita
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 9:01 pm

Certo che hai una fantasia eh? XDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 5:06 pm

beh modestamente XD
PS::Lol!:
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 5:22 pm

Comunque no io non ho mai avuto paura degli insetti O.O Anche se non so cosa farei se vedessi una tarantola... XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 4:45 pm

io una volta ho preso una mantide religiosa da terra con le mani e non mi ha fatto niente, quando poi ho avvicinato l'altra mano per accarezzarla si è rannicchiata...mi ha fatto commuovere ^^!!XD(no scherzo)poi mi fanno schifo gli scarafaggi blea esseri schifosamente schifosi, che non si accoppiano nemmeno tra loro, sono degli escrementi di cellule andate a male fuse una con l'altra blea!!
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 9:57 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 1:48 pm

Vincent Valentine ha scritto:
io una volta ho preso una mantide religiosa da terra con le mani e non mi ha fatto niente, quando poi ho avvicinato l'altra mano per accarezzarla si è rannicchiata...mi ha fatto commuovere ^^!!XD(no scherzo)poi mi fanno schifo gli scarafaggi blea esseri schifosamente schifosi, che non si accoppiano nemmeno tra loro, sono degli escrementi di cellule andate a male fuse una con l'altra blea!!

A morte gli scarafaggi... ò_ò Li odio anch'io! Però quelli si trovano in spiaggia no... bounce 2
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 2:52 pm

Kmq avete mai paura quando siete soli a casa e magari vi illudete di avere sentito qualcosa? O.O
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
_Siri_
Matricola
Matricola
_Siri_


Numero di messaggi : 58
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.09.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:54 pm

Sempre! e comincio a pensare che non mi illudo! soprattutto dopo certe esperienze...
Torna in alto Andare in basso
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 6:13 pm

zizi vero vero, dopo essermi visto al buio e da solo a casa Stay alive mi immaginavo le cose poi ho preso le chiavi del motore e sono uscito
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 10:59 am

XD! Meno male che c'era lui, allora... asd
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 5:09 pm

sisi sennò me ne andavo a piedi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Semplicemente...paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente...paura!   Semplicemente...paura! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Semplicemente...paura!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: Off Topic-
Vai verso: