CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Shevchenko resta al Chelsea, NO Milan

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Shevchenko resta al Chelsea, NO Milan Empty
MessaggioTitolo: Shevchenko resta al Chelsea, NO Milan   Shevchenko resta al Chelsea, NO Milan Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:26 am

Non è servito a nulla l'incontro tra Silvio Berlusconi e Roman Abramovich a Villa Certosa. L'eventuale ritorno a Milano di Schevcenko è definitivamente tramontato.
Abramovich ha ribadito di non essere interessato alla formula del prestito con diritto di riscatto ma di volere l'obbligatorietà dell'acquisto al termine della prossima stagione a 20 milioni di euro: condizioni già rifiutate dal Milan. Incontro cordiale, quindi, ma concluso con un nulla di fatto. Sheva resta al Chelsea.

21.40 - Il manager del Chelsea Felipe Scolari non chiude la porta ad Andriy Shevchenko: "Lui rientra nei miei piani: forse ha bisogno solo di un po' di fiducia, fiducia anche da parte mia, o di allenarsi normalmente piu' di quanto stia facendo. Insomma ha bisogno di tempo: ora Anelka e' in forma, Sheva ha bisogno di tempo".

19.10 - Il patron del Chelsea, Roman Abramovich, è arrivato in Costa Smeralda dove con ogni probabilità incontrerà nelle prossime ore il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Non si escludono sviluppi sulla vicenda del ritorno di Andryi Shevchenko in rossonero. Ciò che è certo è che il sontuoso yacht da 170 metri del magnate russo, è ormeggiato al largo del Cala di Volpe, a pochi chilometri da villa Certosa. La trattativa, infatti, si potrebbe sbloccare dopo la brusca frenata di ieri. Lo stesso Silvio Berlusconi, incontrando alcuni tifosi, aveva assicurato l'intenzione di riavere l'attaccante ucraino nel Milan.

16.30 - Momento decisivo per il destino di Andriy Shevchenko. Alle 17.30, Silvio Berlusconi attende in Sardegna a Villa Certosa Roman Abramovich, per un summit dove si discuterà dell'attaccante ucraino. Intanto il primo contatto con l'Arsenal per Senderos non ha dato i frutti sperati. Per gli inglesi l'offerta rossonera è troppo bassa. Scartata anche l'ipotesi del prestito.

15.30 Il ritorno di Shevchenko al Milan, più che un giallo, inizia ad avere i contorni della telenovela. Dopo l'incontro di ieri tra Milan e Chelsea, chiusosi negativamente, la società rossonera ha deciso comunque di non mollare il colpo. Anzi. Si continua ancora a lavorare per riportare l'ucraino a San Siro: e quindi ecco pronti 15 milioni di euro, anche se il Chelsea ne vuole 20. Il problema, come sempre, è il riscatto obbligatorio che la società inglese chiede, ma ci sono dieci per trovare una soluzione. Alla fine probabilmente scenderanno di nuovo in campo Abramovich e Silvio Berlusconi per concludere il tutto.
Capitolo Senderos: il Milan ha offerto otto milioni di euro, l'Arsenal ha detto no. Scartata l'ipotesi del prestito, vedremo come procederanno le parti.

10.09 Dopo il no a Shevchenko, il Milan tenta la sua corsa al difensore centrale. Il nome dello svizzero Philippe Senderos è quello maggiormente accostato ai rossoneri.

Ma l'agente in Italia del giocatore elvetico, Franco Granello, socio di Steve Kutner, procuratore di Lampard, ai microfoni di calciomercato.com glissa: "Non ho alcuna notizia a riguardo, anche perchè attualmente mi trovo in vacanza e non ho avuto contatti ufficiali".


Milan: Senderos!
Per il difensore niente Kovac: è in arrivo lo svizzero dell'Arsenal. Philippe Senderos in maglia rossonera ritroverà Flamini. L'Arsenal, d'altrone, vuole cederlo: ha preso Silvestre (ex Inter). Un colosso di un metro e novanta per rinforzare la difesa del Milan. Senderos è valutato tra gli otto e i dieci milioni di euro e potrebbe arrivare con la solita formula del prestito con diritto di riscatto. (Tuttosport)
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Shevchenko resta al Chelsea, NO Milan Empty
MessaggioTitolo: Re: Shevchenko resta al Chelsea, NO Milan   Shevchenko resta al Chelsea, NO Milan Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 12:23 pm

Mancato affare, secondo me... Conveniva al Milan, dato la mancanza di attaccanti... bounce
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
 
Shevchenko resta al Chelsea, NO Milan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ivanovic-Milan, ora tocca al Chelsea
» Il Milan batte l'Inter 1 - 0
» Fiorentina qualificata, Milan 0-0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: Calcio-
Vai verso: