CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeDom Set 07, 2008 8:11 pm

Una fortunata lettrice del sito (vedi fonte), Leaky Cauldron, ha potuto vedere in anteprima Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Nonostante lo slittamento a luglio 2009 sono infatti in corso alcuni screening nella zona di Chicago. A un'altra proiezione ha partecipato un redattore di Mugglenet.com, la cui recensione sarà pubblicata nelle prossime ore.

Naturalmente il testo che qui vi traduciamo è strapieno di SPOILER. Leggete a vostro rischio e pericolo.

Il film non era completo, ma i pochi blue screen sullo sfondo e un paio di effetti speciali mancanti si notavano appena. Sono una grandissima fan della coppia Harry + Ginny, quindi inizierò da loro due. Ginny ha molte più scene che negli altri film, ne ha quasi altrettante di Ron. La vediamo per la prima volta alla Tana quando Harry arriva: la prima cosa che vede avvicinandosi alla casa è Ginny che legge accanto alla finestra. Harry resta immobile a fissarla. Ginny esce con Dean Thomas ma non sembra mai felice con lui, eccetto quando pomiciano ai Tre Manici di Scopa. Ginny è nella squadra di quidditch di Grifondoro, ma l'unica partita in cui la vediamo è quella tratta dal capitolo Felix Felicis, quando Ron è convinto che Harry abbia versato la pozione. A Natale, alla Tana, Ginny e Harry restano soli sulle scale e si avvicinano per baciarsi, ma l'attacco dei Mangiamorte li interrompe.

La Tana non viene bruciata, ma è circondata da un anello di fuoco evocato da Bellatrix. Quando Harry vede Bellatrix la insegue, e Ginny insegue lui, finendo dritta contro Greyback. Ma Harry giunge a salvarla, e i due si ritrovano in un campo di grano, tra spighe altissime, a cercare di difendersi dai Mangiamorte. Lupin e Tonks vengono ad aiutarli, ma credo sia l'ultima volta che li vediamo. Non c'è nulla nel film sulla relazione tra Tonks e Lupin, e benché Tonks abbia i capelli castani non viene mai spiegato come mai.

Tom Felton è bravissimo: il personaggio di Draco si mantiene fedele al libro, compreso il calcio sul naso a Harry. Ma purtroppo non abbiamo il piacere di vedere Tiger e Goyle vestiti da donna. Anzi, a malapena li intravediamo nel film. La scena del Sectumsempra è molto ben fatta, nonostante la mancanza di Mirtilla Malcontenta. Mentre Harry e Draco combattono, il povero Nigel siede impietrito su un water. Ben presto arriva Piton, e la McGranitt è sulla porta dopo che Harry ha lanciato l'incantesimo (Draco non scaglia mai il Cruciatus); Piton cura le ferite di Draco con una formula magica che sembra un canto. Ma non usa la legilimanzia su Harry, che fugge subito dal bagno raggiungendo la McGranitt. Nella scena successiva Hermione e Ginny si uniscono per dire a Harry di nascondere il libro di pozioni in modo che neppure lui possa più ritrovarlo. Ginny conduce Harry nella Stanza delle Necessità e gli fa chiudere gli occhi mentre nasconde il libro. Poi gli dà un bacio; quando Harry riapre gli occhi Ginny è già scomparsa.

C'è molta tensione tra Ron e Hermione. All'inizio, alla Tana, Ron le toglie una goccia di dentifricio dalla guancia. Poi, durante una lezione di Lumacorno, Hermione descrive gli odori che sente nella pozione d'amore e parla di un "dentifricio alla menta...". Lavanda è insopportabile, non dà a Ron la collana ma fa qualcosa di altrettanto vomitevole: sul treno, alita sul vetro di un finestrino per farlo appannare e poi disegna un cuore con "R+L". La relazione finisce quando Ron, semisvenuto dopo essere stato avvelenato, mormora il nome di Hermione. Resta confuso sul perché la relazione sia finita, ma è molto sollevato.

Il bambino che interpreta il giovane Riddle è straordinario: la sua voce e gli atteggiamenti mi hanno dato i brividi. Non c'è menzione dei Gaunt, ma la scena nell'ufficio di Lumacorno c'è. Ma Silente è davvero sorpreso nell'apprendere che Riddle ha generato 7 Horcrux. E' in questa scena che capisce che l'anello è un Horcrux. Comprende di cosa si tratta perché, quando Harry lo tiene in mano per un attimo, muove la testa come faceva Voldemort.

Sentiamo Hagrid e Lumacorno cantare la ballata di Odo l'eroe, e alcune battute di Harry sotto l'influenza della Felix Felicis sono fedeli al libro. Non c'è la Cooman, né i Dursley. Niente Kreacher (né alcuna menzione del fatto di ereditare Grimmauld Place), né Dobby, né Bill e Fleur. Nessuna scena con il ministro della magia, e mi pare non dicano neppure che Caramell è stato licenziato (ma forse lo dicono e non l'ho sentito).

Oh, e la cosa più triste: Luna non parla dei pericoli della Cospirazione di Rotfang. E non la sentiamo commentare la partita di Quidditch. Il ruolo di Luna è molto ridotto, ma porta il cappello a forma di leone ed è lei a trovare Harry sul treno sotto il mantello dell'invisibilità con l'aiuto dei suoi occhiali trova-spettri.

Il negozio dei gemelli Weasley è fantastico! Vorrei tanto che esistesse davvero. Purtroppo non c'è il cartello "U-No-Poo" ("No-Pupù-No-Pipì"), ma è bellissimo lo stesso.

La scena con Harry e Piton alla fine era quella con gli effetti speciali meno avanzati: c'erano ancora i blue screen sullo sfondo. Però è molto fedele al libro, anche se secondo me Piton poteva essere più forte e più arrabbiato quando Harry gli dà del codardo. Le sue ultime parole a Harry sono: "Avrai anche gli occhi di tua madre, ma sei stupido come tuo padre!".

Fonte: BadTaste
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeDom Set 07, 2008 8:40 pm

Sembra davvero bello! *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Xian
Matricola
Matricola
Xian


Numero di messaggi : 88
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.09.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:10 am

Sinceramente il 5 nn mi era piaciuto poi molto, speriamo meglio in questo...
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:33 am

Il mio preferito è senza dubbio il 3°, per il 5° si sono dovuti arrangiare essendo il libro moooolto lungo bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:27 am

Già... è il libro più lungo di tutti... quello che non capisco è che, secondo diverse fonti, il settimo film sarà diviso in due parti, anche se il libro non è poi tanto lungo, mentre il quinto libro, che di pagine ne ha molte più del settimo, si è dovuto accontentare di un solo film... Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeMer Set 10, 2008 9:22 pm

Vogliono fare almeno l'ultimo film per bene evitando troppi tagli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:21 pm

Potrebbe essere... comunque lo spero! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:00 pm

Già, anche se mi sembra kmq più probabile che lo facciano per motivi commericali
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Mr. Fahrenheit
Cadetto
Cadetto
Mr. Fahrenheit


Numero di messaggi : 207
Età : 30
Località : Varese
Data d'iscrizione : 08.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeGio Set 11, 2008 5:57 pm

Elivan ha scritto:
Già... è il libro più lungo di tutti... quello che non capisco è che, secondo diverse fonti, il settimo film sarà diviso in due parti, anche se il libro non è poi tanto lungo, mentre il quinto libro, che di pagine ne ha molte più del settimo, si è dovuto accontentare di un solo film... Neutral

Perchè il settimo film ha una trama pazzesca e incasinata, ergo sarebbe difficile ridurlo in un solo film... mentre il quinto è
molto più lento come sviluppo della situazione e si sono divertiti a tagliuzzare.
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeGio Set 11, 2008 5:58 pm

Il fatto è che i precedenti libri erano ambientati ad Hogwarst e molti eventi erano secondari, al contrario nel settimo ogni evento è concatenato all'altro, ogni singola parola ha la sua importanza e non possono tagliare molte scene
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Mr. Fahrenheit
Cadetto
Cadetto
Mr. Fahrenheit


Numero di messaggi : 207
Età : 30
Località : Varese
Data d'iscrizione : 08.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeGio Set 11, 2008 6:00 pm

Appunto XD
Poi nel quinto ci sono delle scene infinite ambientate a Grimmauld Place, a Hogwarts e persino
alla prima visita al ministero della Magia...

Comunque il settimo è il mio libro preferito di HP, una più che degna fine di una bellissima serie!
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeGio Set 11, 2008 6:01 pm

Anke a me piace moltissimo, anche se la storia dei doni della morte mi sembra quasi che se la sia inventata alla fine per non far morire Harry lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Mr. Fahrenheit
Cadetto
Cadetto
Mr. Fahrenheit


Numero di messaggi : 207
Età : 30
Località : Varese
Data d'iscrizione : 08.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeGio Set 11, 2008 6:05 pm

Ecco l'unica pecca di quel libro è che non fa morire Harry...
Cioè, io ho letto tutta la saga aspettandomi che alla fine morisse...

Ti rendi conto? Lui è una mezza sega, e sono sempre gli altri a salvargli il culo!
In tutte le situazioni!
Soprattutto nel quinto, quando Silente appare da chissàdove...

Doveva farlo morire, sarebbe stata molto più interessante la storia dell'ultimo
Horcrux!
E poi l'epilogo finale era la cosa più evitabile del mondo, è semplicemente ridicolo xD
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeGio Set 11, 2008 6:08 pm

Io fremevo dalla voglia di vederlo morire Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeGio Set 11, 2008 6:20 pm

Mr. Fahrenheit ha scritto:
Ecco l'unica pecca di quel libro è che non fa morire Harry...
Cioè, io ho letto tutta la saga aspettandomi che alla fine morisse...

Ti rendi conto? Lui è una mezza sega, e sono sempre gli altri a salvargli il culo!
In tutte le situazioni!
Soprattutto nel quinto, quando Silente appare da chissàdove...

Doveva farlo morire, sarebbe stata molto più interessante la storia dell'ultimo
Horcrux!
E poi l'epilogo finale era la cosa più evitabile del mondo, è semplicemente ridicolo xD

Sono d'accordo... il finale sarebbe stato molto più bello se Harry moriva... Neutral Ma pensa un pò che fine avrebbe fatto la Rowling! Ha dei fan e delle fan talmente fanatici che chissà cosa le facevano! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeGio Set 11, 2008 7:16 pm

Secondo me qualcuno si sarebbe suicidato bounce 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:16 pm

O avrebbe ucciso la Rowling! cyclops

XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeVen Set 12, 2008 12:35 pm

Anke quella possibilità ci sarebbe stata xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:03 pm

Già! asd
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeVen Set 12, 2008 5:54 pm

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Harrypotter


In una nuova intervista a MTV, Jason Isaacs conferma che tornerà nei panni di Lucius Malfoy in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, anche se solo per un breve cameo:

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening 289ahyh


Non sono proprio nel film, ma ho passato un giorno sul set. Un solo giorno. Appaio in un ritratto appeso al muro.

Nessuna delle recensioni uscite finora menziona questo ritratto di Lucius, quindi può anche darsi che sia stato tagliato durante il montaggio. Già nel quinto film era stata tagliata una scena in cui Lucius era nella sua lussuosa residenza, circondato da cani di razza.

Intanto, David Thewlis (Remus Lupin) lamenta la scarsa rilevanza del suo personaggio nel sesto e nel settimo/ottavo film:


Gireremo altri due film, ma non sono coinvolto più di tanto. Negli ultimi film appaio pochissimo. Una settimana di lavoro ogni tanto. Non penso a Harry Potter in continuazione.

C'è poi un'intervista "retrospettiva" a David Heyman, il produttore, che racconta come ha conosciuto i libri di Harry Potter:


Heyman aprì un piccolo ufficio sopra un negozio di dischi a Londra; un collega lesse per caso la recensione di un libro non ancora pubblicato, "Harry Potter e la pietra filosofale", e ne richiese una copia omaggio nel 1997. Il libro fu relegato in fondo a uno scaffale, nella zona "bassa priorità".

"Poi la mia segretaria, stanca di dover leggere tanta spazzatura, si ricordò della recensione positiva, si portò a casa il libro, lo lesse e ne parlò durante una riunione. Io dissi: 'Brutto titolo. Di cosa parla?' E lei: 'Parla di un undicenne che va a una scuola di maghi.' Mi sembrò una grande idea, così lo lessi e me ne innamorai."

"Non avevo idea che i libri di Harry Potter sarebbero diventati un fenomeno internazionale" continua Heyman, "ma mi piaceva la voce narrante, mi piaceva il fatto che non si rivolgesse ai ragazzi con tono paternalistico, e che mi facesse ridere. Mi piaceva anche perché avevo frequentato una scuola che mi ricordava Hogwarts. Tutti abbiamo avuto amici come Hermione e Ron. Il libro parlava di lealtà, amicizia, coraggio, fiducia, temi con cui certamente mi identificavo. E poi era la storia di un orfano che deve superare tante avversità."

Heyman sottolinea poi come i temi dell'Ordine della Fenice rimandino a drammi storici reali, come l'Olocausto:


"Gli echi della Seconda guerra mondiale percorrono tutto il film. Voldemort e i suoi seguaci sono ossessionati dalla preservazione del sangue puro: non sono nazisti ma ricordano le politiche e gli atteggiamenti della Germania nazista. Ed esteticamente – anche se è un cliché – il Mangiamorte Lucius Malfoy e la sua famiglia sono biondi, come i perfetti ariani dell'ideale hitleriano.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009.

Harry Potter e i Doni della Morte, sempre diretto da Yates e diviso in due film, uscirà tra il 2010 e il 2011.

Fonte: Badtaste
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeSab Set 13, 2008 9:29 am

Quello che dice Heyman è vero, HP è fantastico! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeSab Set 13, 2008 11:54 am

E il film lo è i fondo, anche se di certo non esente da difetti ^^ Dobbiamo accontentarci in qualche modo
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Mr. Fahrenheit
Cadetto
Cadetto
Mr. Fahrenheit


Numero di messaggi : 207
Età : 30
Località : Varese
Data d'iscrizione : 08.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:45 pm

Harry Potter non è fantastico.
Ci sono molti libri fantastici,HP non lo è.

Harry Potter è invece un libro (o meglio una serie) fottutamente originale.
Pochi sono i libri così, riesce a prenderti e diventa una sorta di obbligo finirlo. xD

Non essendo fantastico, mi piace comunque un casino...
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:49 pm

Io sono cresciuto con HP! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Mr. Fahrenheit
Cadetto
Cadetto
Mr. Fahrenheit


Numero di messaggi : 207
Età : 30
Località : Varese
Data d'iscrizione : 08.08.08

[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitimeLun Set 22, 2008 8:05 pm

Io pure, cosa credi? XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Empty
MessaggioTitolo: Re: [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening   [CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CINEMA/NEWS] Harry Potter 6: recensione dallo screening
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CINEMA/TRAILER] Harry Potter e il Principe Mezzosangue
» [CINEMA/NEWS] W Finanziato Dai Cinesi
» [CINEMA/NEWS] Indiana Jones 5, Lucas al lavoro!
» [CINEMA/NEWS] Lo Hobbit
» [CINEMA/NEWS] Prince of Persia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: TV & Cinema-
Vai verso: