WBIE ha rivelato oggi un nuovo personaggio di Lego Bamtan.
Si tratta di Hush, conosciuto nella vita reale come il rinomato chirurgo Thomas Elliott, amico di Bruce Wayne quando entrambi erano ancora dei bambini. I loro genitori facevano parte della ricca elite di Gotham City ma, a differenza Wayne, Elliott nutriva un odio patologico nei confronti della madre e del padrel. Non a caso cercò di ucciderli, ma sua madre riuscì a sopravvivere seppur restando all’oscuro delle azioni del figlio.
Quando poi i genitori di Bruce Wayne furono uccisi, Elliott fu consumato da una rabbia gelosa. Soffocato dalle attenzioni della madre, mantenne segreto il suo odio verso Bruce Wayne mentre iniziava a fare pratica come chirurgo. Iniziò a studiare una vendetta a lungo termine interagendo occasionalmente con i nemici di Batman che lo aiutarono appunto a scoprire che Batman era in realtà Bruce Wayne.
Ritornò quindi in scena nei panni di Hush, un cattivo mascherato, deciso a farla finita una volte per tutte con l’uomo mascherato.
Come Batman anch’egli non ha superpoteri, ma un grande allenamento fisico e mentale lo ha portato ha sviluppare abilità al limite dell’umano. I suoi complicati piani di vendetta contro Batman sono calcolati fin nei minimi particolari con chirurgica precisione per colpire Batman proprio nei suoi punti deboli.
Abilità:
• Perfezione fisica e mentale
• Esperto in operazioni chirurgiche
• Intelligenza di alto livello
• Maestro nell’inganno
• Capace di organizzare piani complessi e articolati
- Spoiler:
Fonte: SpazioGames