CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro

Andare in basso 
+2
Cloud Strife
Peppe Weapon
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 6:10 pm

nn vedo l'ora che peppe posti i risultati
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 6:21 pm

Io no tanto ho perso xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 6:32 pm

mi pure mi sa ^^
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 6:39 pm

Abbiamo perso tutti asd
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Peppe Weapon
Matricola
Matricola
avatar


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.09.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 7:03 pm

Marco Uchiha, prova a farla.

Hai 6 ore di tempo, ce la puoi fare.

Comunque, voglio mettervi un po' in ansia.

Nella mia mente è successo l'opposto delle ultime vostre frasi xD xD xD
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 7:06 pm

Cioè... abbiamo vinto tutti??? XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Peppe Weapon
Matricola
Matricola
avatar


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.09.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 7:16 pm

Elivan ha scritto:
Cioè... abbiamo vinto tutti??? XD XD XD

No.

Però... vabbè lo dico, tanto è un contest... in pratica dovrò esaminare benissimo le cover, ho le idee molto confuse. Non so se sono stato chiaro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 9:00 pm

Penso comunque che Marco Uchiha non parteciperà, dunque puoi cominciare a giudicare, se ti va bene... :Q_
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Peppe Weapon
Matricola
Matricola
avatar


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.09.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 9:08 pm

No, giudicherò domattina.

In ogni caso avrei voluto analizzare più lavori... vabbè, fa niente, sotto un altro punto di vista, ho meno lavoro da fare XD
Torna in alto Andare in basso
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 9:39 pm

so che il font nn è assolutamente e minimamente simile a quello originale ma nn trovandolo O.O ne ho messo uno bello che ho trovato
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 9:51 pm

Se non si trova font originali si deve trovare un font che si intoni bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:37 pm

è quello che ho fatto ^^
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:38 pm

Peppe Weapon ha scritto:
No, giudicherò domattina.

In ogni caso avrei voluto analizzare più lavori... vabbè, fa niente, sotto un altro punto di vista, ho meno lavoro da fare XD

Non vedo l'ora dei giudizi! :Q_
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:40 pm

speriamo il mio sia piaciuto
Torna in alto Andare in basso
Xian
Matricola
Matricola
Xian


Numero di messaggi : 88
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.09.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:13 am

I messaggi di Peppe mi hanno fatto venire mille dubbi... Aspetto con ansia domani! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 8:35 am

Speriamo bene, questo è stato il contest in cui ho atteso maggiormente i risultati :Q_ _
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:51 am

Stamattina i risultati! *_*
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Peppe Weapon
Matricola
Matricola
avatar


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.09.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:40 am

Allora, ecco i tanto attesi risultati del contest. Premessa: vi ricordate di quando parlai di una cosa che mi ha fatto storcere il naso? Bene, adesso ve la dico: non so se sia stata una coincidenza, oppure abbiate davvero costruito le cover basandovi TROPPO su quella del vincitore del fakecontest precedente… ho visto una mancanza di originalità spaventosa in questi lavori, prendi un immagine, o due immagini massimo con qualche sovrapposizione, fai la scritta, metti i loghi ed hai finito… mi sarei aspettato qualcosa di più originale, in ogni caso, escludendo ciò, avete fatto degli ottimi lavori, e giudicarli non è stato per nulla facile. In ogni caso alcuni di voi hanno fatto addirittura dei passi indietro rispetto ai lavori precedenti, e questo mi fa pensare che non vi siate impegnati abbastanza… in ogni caso, possiamo partire con i giudizi.

=============================
Vincent Valentine
[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 2vcx1xz

Quando parlavo di “passi indietro” mi riferivo soprattutto a Vincent. Questa cover è stata costruita con molta fretta e poco impegno, le immagini sono ritagliate male, come al solito sono messe lì a vanvera (meno dell’altra volta, ma non ci siamo ancora), e poi lo sfondo… quel gradient radius giallorosso (sei romanista? XD) con le immagini sovrapposte di un oscuro Jin Kazama non c’azzeccano una mazza, avresti potuto provare una soluzione più dark. I loghi sono tagliati benino e disposti bene, escluso quello della Sony, troppo grande e ritagliato maluccio. Ma la cosa più brutta della copertina è IL FONT. Incommentabile, dato che nei post precedenti avevi delle perplessità su di esso… e proprio perché non ti sei prodigato di modificarlo (c’avresti messo pochi minuti), ti becchi un voto molto negativo. L’avevo detto che sarei stato cattivo, soprattutto con le persone negligenti. Che ti sia di lezione Smile

Voto: 3

=============================
Elivan
[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 2mzmih3
Questa cover soffre della sindrome di Ravi (quella delle cover simili al vincitore del precedente contest xD), anche se, bisogna dirlo, mi piace moltissimo. Il 2 è molto azzeccato, anche se avresti potuto impostare il bagliore esterno in modo diverso, i loghi sono buoni, anche se il pegi ha una piccola imperfezione (la striscia bianca tra il 12+ e il nome del sito). Le immagini sono messe abbastanza bene, e si fondono abbastanza bene con lo sfondo interstellare. Si avvicina molto ad una cover di un gioco reale, complimenti.

Voto: 7 ½

=============================
Xian
[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Tekken7copiabs2
Allora, il problema principale di questa cover è il layout: il logo del titolo è fatto quasi alla perfezione (complimenti per il 7, azzeccatissimo), ma è piccolissimo rispetto al resto, è posizionato in una posizione insolita, e soprattutto quella scritta giapponese sembra quasi più grande della scritta "TEKKEN" (un sottotitolo più grande del font del titolo? Mai visto sinceramente), ma è la dimensione esigua che rovina tutto. Poi ti sei limitata a prendere un immagine e metterla come sfondo, fare il 7 e mettere quell’insulso sottotitolo… anche tu sei stata affetta dalla sindrome di Ravi, ed è un peccato, perché i loghi messi in quel modo sono perfetti (anche se, come Elivan, hai dimenticato il logo “PAL”, ma è irrilevante rispetto al resto).

Voto: 7-

=============================
Cloud Strife
[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 2nh0q6c
Diciamo che rispetto agli altri la sindrome di Ravi t’ha colpito di meno… spero che l’idea dell’immagine sovrapposta ad Ichigo sia tua e che non sia già presente nell’immagine che hai scelto… in ogni caso, il font mi piace a metà, quello principale è proprio di Bleach, il secondo… mmm… troppo tecnologico per essere un font di Bleach. Il bagliore esterno s’abbina BENISSIMO all’immagine, anche se mi sarebbe piaciuto più vasto ma meno opaco. Bene i loghi, bene tutto, insomma… anche se ho notato una minuscola imperfezione, ma preferisco far finta di niente (in basso a destra hai tolto qualcosa, ma non so cosa, avresti potuto semplicemente ingrandire l’immagine e porla in modo da omettere automaticamente quella scritta che hai occultato). Una buonissima cover, i miei complimenti.

Voto: 7 ½

=============================
Ecco, siamo arrivati alla fine… non ho notato tocchi particolari d’originalità, a differenza del contest precedente, ma ho visto uno stile più pulito e una migliore gestione dei loghi e dei font (escluso Vincent, che deve cominciare ad impegnarsi se vuole provare a vincere). Ecco, come avete notato, c’è un ex-aequo tra Cloud Strife ed Elivan, ed anche Xian si avvicina moltissimo ai due, è stato un contest terribilmente equilibrato, e ne sono felice. Adesso come si fa? Per me Cloud ed Elivan si equivalgono alla perfezione, non posso far vincere Cloud perché Elivan s’è scordato di ritagliare del tutto il PEGI, sarebbe crudele da parte mia xD.

Io avevo pensato ad una cosa più divertente, aprire un sondaggio dove il pubblico decide chi sarà il vincitore tra voi due, che ne dite?

Dite la verità, una conclusione così non ve l'aspettavate vero? A dire il vero, non me l'aspettavo manco io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:58 pm

Finalmente ho vinto un contest!!! XD Ti giuro che la striscia bianca nel simbolo PEGI non l'avevo vista... O_O Comunque per me potrebbe andare bene di fare un sondaggio e far scegliere agli altri chi far vincere fra me e Cloud!^^
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 2:43 pm

io farei vincere Ely mi convince di + la sua cover ... cmq sono juventino XD
sapevo di poter fare mooooooooolto di + e che quella cover l'ho fatta in un momentaccio della mia insulsa vita
Torna in alto Andare in basso
Peppe Weapon
Matricola
Matricola
avatar


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.09.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 2:54 pm

Vincent Valentine ha scritto:
io farei vincere Ely mi convince di + la sua cover ... cmq sono juventino XD
sapevo di poter fare mooooooooolto di + e che quella cover l'ho fatta in un momentaccio della mia insulsa vita

Alla fine è un contest, anzi, tu da quel 3 dovresti avere la voglia proprio di migliorarti sempre più, e alla fine se la tua vita è insulsa, puoi solo migliorarla Wink

Comunque io vorrei aprirlo il sondaggio, perché così sarà anche il pubblico, il vero giudice di tutto, a decidere.
Torna in alto Andare in basso
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 2:56 pm

pi mia putemo fallo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 4:01 pm

Ok lo faremo anche se già so di perdere anche xk il soggetto di elivan è più famoso di bleach blade battlers Smile Domani paro tutto io per bene e lo metto anche nel portale e come news principale (al posto di E.E. per un pò)
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Xian
Matricola
Matricola
Xian


Numero di messaggi : 88
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.09.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:14 pm

A mia difesa dico solo di aver anche cambiato illuminazione e ombreggiatura ma per ora sono soddisfatta del miglioramento rispetto alla volta precedente, tra poco vado a votare tra i due titani! Razz
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:16 pm

Ho inserito il sondaggio Smile Se potete confermate il voto

P.S. Tanto perdo xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro   [FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[FAKEGAMES] Sequel Picchiaduro
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» [CINEMA/NEWS] Il Sequel o prequel di 300
» [FAKEGAMES] Devil May Cry 5
» [CONCLUSO][FAKEGAMES] Metal Gear Solid 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: Grafica-
Vai verso: