Alla fine ha deciso: dopo la chiusura positiva delle trattative di Tobey Maguire per tornare nel ruolo di protagonista in Spider-Man 4 e 5, ci si chiedeva se anche Kirsten Dunst avrebbe accettato.
Durante l'uscita di Spider-Man 3 l'attrice aveva più volte lasciato intendere di voler terminare la sua partecipazione alla saga, ma ora sembra aver cambiato idea. Parlando a MTV, la Dunst ha esclamato "sarò nel cast!", per poi subito correggere la sua risposta in "Non posso dire nulla..."
Non è la prima volta che l'attrice si lascia scappare qualcosa: dalla sua prima risposta si intuisce che le trattative, se già non si sono concluse, sono comunque in corso, e che il risultato sembra essere positivo.
Con la conferma ufficiosa del ritorno di Sam Raimi, Tobey Maguire e Kirsten Dunst, i nodi più difficili dei nuovi episodi di Spider-Man sembrano ormai sciolti: non resta che aspettare che escano notizie ufficiali sulla data d'uscita e conferme sul cast...
Scritti da James Vanderbilt, Spider-Man 4 e 5 verranno presumibilmente girati assieme. Il primo film dovrebbe uscire nel maggio 2011.
Fonte: Badtaste