CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Amichevole Borgonovo, parla Gullit

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Amichevole Borgonovo, parla Gullit Empty
MessaggioTitolo: Amichevole Borgonovo, parla Gullit   Amichevole Borgonovo, parla Gullit Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 12:43 pm

Amichevole Borgonovo, parla Gullit Ef0d4a8647f777f36995d680aec208eb

Gullit che in questi giorni sta disputando in Scozia la Dunhill Cup di golf (una competizione di professionisti e dilettanti alla quale partecipa anche Roberto Donandoni) non ha voluto far mancare il suo appoggio a Borgonovo:
"Roberto Donadoni e Demetrio Albertini mi hanno spiegato il problema di Stefano. Ho un volo prenotato per mercoledì a Firenze e conto di esserci. Di Stefano ho un ottimo ricordo. Non era un campione ma un fortissimo giocatore e un uomo vero. Lui legò sopratutto con Rijkaard so che uscivano spesso a cena anche con le mogli. Sono sempre stato convinto che non fosse troppo contento di stare al Milan e la cosa mi sembrava incomprensibile. Poi un giorno mi spiegò che si era innamorato di Firenze e che voleva tornare là a vivere. Un giorno ebbe perfino una discussione a Milanello con un nostro compagno che prendeva in giro la Fiorentina. Quando vedrò Stefano gli ricorderò un particolare che accadde quella sera di Monaco quando segnò il gol decisivo al Bayern e sono sicuro che rideremo insieme. Non mi stupisce l'affetto che c'è intorno a lui, è una persona speciale e sono davvero triste che questa malattia lo abbia colpito. Ma sono ottimista che qualcosa possa accadere. A mercoledì."

Fonte: Calciomercato
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
 
Amichevole Borgonovo, parla Gullit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Santacroce ringrazia Borgonovo
» [WII/RUMORS] Rockstar parla di GTA su Wii
» Sissoko parla della Juve
» Burgnich parla dell'Inter
» [PS3/NEWS] Ray Maguire parla del futuro di Sony

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: Calcio-
Vai verso: