CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[NEWS] Il produttore di PES elogia il motore grafico di FIFA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elivan
Master
Master
Elivan

Numero di messaggi : 6923

[NEWS] Il produttore di PES elogia il motore grafico di FIFA Empty
MessaggioTitolo: [NEWS] Il produttore di PES elogia il motore grafico di FIFA   [NEWS] Il produttore di PES elogia il motore grafico di FIFA Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 8:48 pm

In un'intervista concessa a CVG, il produttore storico della serie Pro Evolution Soccer, Shingo ‘Seabass' Takatsuka ha dimostrato un grande apprezzamento per il lavoro svolto dalla concorrente EA sull'avversario diretto del suo gioco, ovvero FIFA.
Seabass considera il motore di FIFA "veramente superbo", e non disdegnerebbe nemmeno di utilizzarlo su un prossimo capitolo di PES: "ci penserei seriamente perché credo che l'engine di EA e le animazioni siano veramente superbe". L'unica cosa che stona secondo l'uomo Konami sono i modelli poligonali, ma il resto lo utilizzerebbe volentieri all'interno di PES: "la modellazione dei personaggi forse non corrisponde proprio ai miei gusti, quindi credo tralascerei quell'elemento, ma seriamente, credo che il loro motore e il loro stile nelle animazioni sia davvero ottimo".

Fonte: MultiPlayer
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm

[NEWS] Il produttore di PES elogia il motore grafico di FIFA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [NEWS] FIFA 09 oltre il milione in una settimana
» Cercasi grafico
» cerco un grafico >.<
» [WII/SCREENSHOTS] FIFA 09
» [PS3/RECENSIONE] FIFA 09