CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pareri sulla riforma GELMINI

Andare in basso 
+3
Elivan
Cloud Strife
Deby!!
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 8:28 pm

Puoi dirlo forte... e anche se la riforma diventerà legge, io penso che bisognerà continuare a protestare finchè questa non verrà abrogata... niente
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 8:31 pm

Ce ne vuole di tempo per eliminare la legge...

P.S. Sono pessimista eh? xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:51 pm

No, sei realista! asd
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 11:45 pm

Grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 1:20 am

Ma prego! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 12:51 pm

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 3633-SCUOLA__


Fra gli studenti c'è stato chi ha chiesto il ritiro del provvedimento sulla scuola — che prevede fra l'altro il ritorno al maestro unico nelle elementari, i voti espressi in decimi e la valutazione della condotta — come ha fatto anche il leader del Pd Walter Veltroni. Ma la Gelmini non pare intenzionata ad arretrare, neanche davanti alle proteste di piazza che vanno in scena da giorni in molte città italiane.


«Ho chiesto ai ragazzi se la scuola e l'università così come sono li soddisfino. Un'università e una scuola che non preparano al lavoro e che non consentono loro di farsi un futuro. Non è vero che in Italia si spenda poco per l'istruzione, anzi siamo tra i primi d'Europa. Il problema è che si spende male — ha detto il ministro — Bisogna cambiare». Gelmini ha già annunciato che, una volta che il decreto sulla scuola sarà convertito (il via libera definitivo arriverà martedì dal Senato), presenterà un piano per l'università.

«È inaccettabile — ha spiegato il titolare dell'Istruzione — che l'università italiana produca meno laureati del Cile, che abbiamo 94 università, più 320 sedi distaccate nei posti più disparati, che ci siano 37 corsi di laurea con un solo studente, che ci siano 327 facoltà che non superano i 15 iscritti; che negli ultimi sette anni siano stati banditi concorsi per 13.232 posti da associato ma i promossi siano stati 26mila. Nel 99,3 per cento dei casi sono stati promossi senza che ci fossero i posti disponibili facendo aumentare i costi di 300 milioni di euro».


Sulla caldissima questione dell'istruzione è tornato a farsi sentire dalla Cina — dopo la messa a punto di ieri su forze dell'ordine e occupazioni — Berlusconi. Rivelando che tra chi manifesta contro la riforma della scuola ci sono anche gruppi di «facinorosi» e che nessun dialogo «è possibile con questa sinistra». Poi il premer ribadisce che non ci sarà alcuna retromarcia sul decreto: «Il discorso è chiuso. Io non ho cambiato atteggiamento né giudizio. Ho parlato con il ministro dell'Interno e penso che lo Stato deve difendere i diritti dei cittadini, tra cui quello di frequentare le scuole e le università. Se poi ci sono dei facinorosi che vogliono manifestare, manifestino pure. Hanno tutte le strade possibili e immaginabili per farlo ma non impediscano l'accesso di altri nelle strutture pubbliche». «Da quello che abbiamo visto — ha aggiunto — tantissime manifestazioni della scuola sono organizzate dall'estrema sinistra e dai centri sociali, come mi ha confermato il ministro Maroni. Si può ben dire in questi casi che in queste manifestazioni ci sono dei facinorosi. Non tutti, piccoli gruppi. E hanno il supporto dei giornali».


Quanto al confronto con l'opposizione, Berlusconi chiude tutte le porte: «Ho una maggioranza in Parlamento, ho avuto un voto e degli apprezzamenti pubblici. Siccome da sinistra non sono mai venute cose giudiziose e positive, io vado avanti a realizzare il mio programma. Non c'è nessuna possibilità di dialogo con questa sinistra».

Fonte: Googlenews
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 1:44 pm

Berlusconi, Gelmini puuu vergognia, vergonga, VERGOGNIAAAAAAAAA
A te Gelmini non calavano il voto se facevi assenze...come ca... sei diventata quello che sei ora?? grazie alla scuola e se lo puoi diventare tu emerita testa di ... lo possiamo diventare pure noi e TU sei li grazie agli insegniamenti che le scuole hanno fatto e indovina un po' quegli insegniamenti e regole che hai avuto tu le neghi a noi...VERGOGNA!!
Poi io ho già 25 assenze cui 10 per sciopero e 15 perchè sono stato in ospedale e mo che devo fare?? mi abbassano il voto nelle materie perchè ho avuto un'infortunio alla gamba e non potevo + camminare?? sono stato pure operato e dopo 15 giorni di ospedale, punture e pastiglie devo ritrovarmi con i voti calati?? VA FAN CU... Ma come ca... hanno fatto ad eleggerti con i piedi?? quando ti hanno eletta a chi pensavano a uno sputo?? uno scarabbocchio?? alla merd... di asino?? o forse pensavano col cu.. al posto che con la testa??
Allora tutte gli studenti se gli vine l'appendicite e rimangono in ospedale per un mese intero che devono fare?? andare a scuola per non essere calato il voto?? E quelli che hanno un tumore facilmente rimovibile?? devono andare a scuola e rischiare la morte per non perdere un anno di scuola?? ma io dico prima di fare leggi alla ca... di cane rifletti su tutti che non siamo tutti ricchi che ci possiamo permettere le migliori cure come te but...
io ora come ora sono un invalido con mezza gamba ingessata e per colpa tua sto andando a scuola per via delle mie troppe assenze, già che c'è la regola che con + di 50 assenze si viene bocciati, se poi ti i metti pure te con ste leggi del cavolo siamo davvero rovinati...poi si lamentano che in italia ci sono solo asini, ma se voi fate schifo di leggi e ci date i motivo di scioperare e d deviare la scuola chi è che ci riduce a asini?? la scuola?? noi?? no siete VOI!!

PS:scusate ero troppo inca... mi sono sfogato...fiuuu c'è ne voluta però ^^ ho quasi spaccato la tastiera per scrivere Razz
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 1:46 pm

Ti capiamo tutti! Siamo tutti arrabbiati con quella...

GELMINI MARIASTELLA, A FARE LA BIDELLA!!!

Ma che LOL, vero??? asd
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 1:49 pm

sisi asd
GELMINI GELMINI HAI UNA FAMIGLIA DI CRETINI, LORO NON CENTRANO NIENTE SEI TU CHE SEI NATA DEFICENTE
credo sia + lolla questa ^^
PS:creata ora ora da me XD modestamente improvviso bene asd
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 1:51 pm

Quella mia è presa dal corteo fatto nella nostra città ieri... asd
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 1:54 pm

lol asd io me le invento sul momento XD
GELMINI MARIASTELLA HAI LA FACCIA DI UNA POLENTA, CHE A SCUOLA NON S' IMPEGNIA E NEL SENATO ENTRA, LEGGI APPROVA PERCHè SENNò IL POSTO DI LAVORO NON LO RITROVA...
GELMINI GELMINI HAI UNA FAMIGLIA DI CETINI, LORO NON CENTRANO NIENTE SE SEI NATA DEFICENTE, A UN GATTO NERO PENSAVANO QUANDO TUO PADRE L'HA MESSA NELL' A....
ps:forse sto esagerando O.o
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 3:05 pm

In effetti XD


Noi del corteo cantavamo: Gelmini maria stella, vai a fare la bidella! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 7:26 pm

meglio che plachi la mia ira e vada a killare altre 27 volte a sephiroth...
Peccato che la modifica si sia rotta di nuovo e non lo posso + prendere a mazzate ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 8:23 pm

Cerchiamo di non andare OT ^^ Kmq ora si deve vedere cosa succederà domani, c'è chi vuole fare sciopero! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Deby!!
Matricola
Matricola
Deby!!


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 17.10.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 9:40 pm

ragazzi.. stanno girando mess ke per tutta la settimana non si entrerà!!
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 9:46 pm

Bellissimo *.*
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 10:14 pm

Ma che LOL!!! Speriamo!!! Anche se non penso che si farà, il mio preside ha già permesso abbastanza per i suoi gusti... asd
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 12:01 pm

noi facciamo per la seconda volta sciopero di 1 settimana, una volta successe x la navetta e mo per gelmini...la mia scuola è il max per caliarla XD
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:14 pm

Tutte le scuole sono così, kmq oggi siamo entrati Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:26 pm

noi no ^^
PS:mi disp per voi Sad
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:05 pm

Cloud Strife ha scritto:
Tutte le scuole sono così, kmq oggi siamo entrati Sad

E entreremo anche domani e dopodomani! XD Il domani del dopodomani no perchè c'è sciopero nazionale! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Romi_gela
Cadetto
Cadetto
Romi_gela


Numero di messaggi : 100
Età : 30
Data d'iscrizione : 19.09.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:32 am

carù stanno girando delle catene sulla gelmini serie A.. xD
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:40 am

Lo so... che bella fama che ha sta Gelmini... ora sarà soddisfatta, la sua riforma verrà sicuramente approvata, ma lei è caduta nella merda! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Romi_gela
Cadetto
Cadetto
Romi_gela


Numero di messaggi : 100
Età : 30
Data d'iscrizione : 19.09.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:41 am

vero.. io preferirei addirittura rimanere senza lavoro ma non averlo in questo modo.. XD
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:43 am

Si potrebbero fare delle cose buone anche facendo questo lavoro, ma poche sono le persone che lo farebbero... bounce
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sulla riforma GELMINI   Pareri sulla riforma GELMINI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pareri sulla riforma GELMINI
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» [WII/RUMORS] Super Mario RPG sulla Virtual Console PAL!
» [PSP/NEWS] SCEA ascolta le lamentele sulla nuova PSP
» [XboX360/RUMORS] Halo 4 sulla prossima console Microsoft?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: Off Topic-
Vai verso: