Stando a quanto riportato da XboX360Fanboy, alcuni utenti avrebbero rilevato un bug alquanto dannoso all'interno di Fable II.
Il problema si palesa durante la "Monk's Quest" (quest del Monaco), quando i giocatori sono chiamati ad andare a parlare con l'abate del Tempio della Luce in Oakfield.
Secondo le testimonianze, se uno entra nel tempio, inizia la conversazione con il personaggio, e poi abbandona la zona prima che la conversazione sia finita, diventa impossibile completare la quest, di fatto bloccando completamente il prosieguo dell'avventura principale.
Lionhead si è accorta del problema e sta già lavorando alla sua soluzione, raccomandando tutti nel frattempo, però, di non allontanarsi dal Tempio della Luce prima di aver concluso la discussione con l'abate.
Un altro problema ancora sembra sia legato inoltre all'utilizzo di un nuovo personaggio appena creato all'interno del co-op online. Pare che tutto l'oro e l'esperienza accumulata durante l'infanzia passi al personaggio utilizzato nel co-op. Non è ancora ben chiara la questione, fatto sta che Lionhead, anche in questo caso, sta valutando il da farsi ma nel frattempo raccomanda a tutti di completare la fase dell'infanzia in single player prima di dedicarsi al co-op online.
Fonte: MultiPlayer