CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Paok, Conceiçao: "La Lazio prenda subito Pelè"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paul Reitan
Cadetto
Cadetto
Paul Reitan

Numero di messaggi : 757

Paok, Conceiçao: "La Lazio prenda subito Pelè" Empty
MessaggioTitolo: Paok, Conceiçao: "La Lazio prenda subito Pelè"   Paok, Conceiçao: "La Lazio prenda subito Pelè" Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 5:41 pm

Raggiunto da Datasport, l'ex laziale Sergio Conceiçao non nasconde l'emozione di dover tornare a giocare di nuovo all'Olimpico, anche se da avversario, tra le fila del Paok Salonicco: "E' un'emozione tornare in Italia, senza dubbio. E' normale che dopo alcuni anni tornare qui sia emozionante. Ho tanti ricordi belli, è sempre emozionante tornare nella mia seconda casa e nel mio secondo Paese. La Lazio ha sempre avuto una grande squadra, parlo di 10 anni fa, con campioni conosciuti in tutto il mondo. Ora non è più lo stesso, ma credo che anche oggi sia una buona squadra seppur con giocatori che non hanno un grande nome. La Lazio sta facendo bene sul mercato, i nuovi acquisti non li conosco bene ma so che sono calciatori che hanno fatto bene nella loro nazione". Il portoghese scommette sul giovane asso interista Pelè: "Pelè è un giovane tipico portoghese. E' bravo tecnicamente, recupera tante palle, sarebbe un buon acquisto a centrocampo. Farebbe bene ad andare alla Lazio perchè in questa squadra, e in questa città, si troverebbe bene. Qui i giocatori si trovano a proprio agio. Avrebbe più opportunità che all'Inter e sarebbe più a suo agio che a Milano". Sulla sua esperienza greca: "Con il Paok vogliamo lottare con le prime tre formazioni del campionato: l'Aek, Olympiakos, e Panathinaikos. Abbiamo una buona squadra e giocatori nuovi ed esperti. Il mio contratto qui scade quest'anno, ma voglio giocare ancora per 2-3 anni. Sarà difficile tornare in Italia ma poter vestire ancora la maglia della Lazio sarebbe un sogno. La Lazio e la città di Roma sono e resteranno parte della mia vita. Il mio tempo è ormai passato, il calcio è cambiato, ma nella vita tutto è possibile".
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/

Paok, Conceiçao: "La Lazio prenda subito Pelè"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lazio, Rossi: "Ledesma vuole restare"
» Cesar: "Voglio la Lazio"
» Manchester United, Giggs: "Potrebbe essere la mia ultima stagione"
» Cristiano conferma: "Resto allo United"