CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [XP/DEMO]Labirint Quest

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[XP/DEMO]Labirint Quest Empty
MessaggioTitolo: [XP/DEMO]Labirint Quest   [XP/DEMO]Labirint Quest Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 8:24 pm

Era da un po' che avevo intenzione di continuare la progettazzione di questo gioco solo che la voglia mi sparì quando ero riuscito a concluderlo ma si erano danneggiato i dati, oggi ho ripreso i lavori ricominciando da 0, il gioco è costruito con le RTP di RPGM XP e pesa pokissimo, la Demo è cortina ma saprà darvi belle soddisfazioni musicali ^^ in quanto ho voluto puntare su quelle, i livelli di gioco sono 10 ma nella DEMO ne avrete a disposizione 3, con il passare del tempo cercherò di patcharlo così da arrivare ai 10 livelli, poi mi metterò a patchare sulla grafica cercando di eliminare le RTP,la DEMO è messa qui in bella mostra e pronta per il download per farvi vedere se questo potrà essere un valido gioco, l'ironia non mancherà e nemmeno la serietà e soprattutto metterò a lavoro il mio fantasioso cervello da FF Fan per non farvi mancare una storia che potrà piacervi o meno, sto escogitando anche delle cose per rendere il gioco più difficile, non sorprendetevi se sarà facile finire la patch sono solo 3 livelli e man mano che andrete avanti diventeranno sempre più grandi le mappe e la difficoltà dei livelli, anche se ho usato le RTP la grafica a mio parere dovrebbe essere buona, ho cercato di rendere un buon effetto di chiaro/scuro e ho messo pure le ombre per farlo sembrar più reale, alla fine cercherò di fare la patch d'espansione che sarà a disposizione di tutti ed estenderà il gioco a 20 livelli, in seguito vedrò cosa riuscirò a combinare, questo è un progetto molto semplice ma aimè da il suo impegnio ^^, scaricate e ditemi i vostri pareri.
http://depositfiles.com/files/hd1iu1on7
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[XP/DEMO]Labirint Quest Empty
MessaggioTitolo: Re: [XP/DEMO]Labirint Quest   [XP/DEMO]Labirint Quest Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 8:38 pm

La scarica subito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[XP/DEMO]Labirint Quest Empty
MessaggioTitolo: Re: [XP/DEMO]Labirint Quest   [XP/DEMO]Labirint Quest Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 8:52 pm

dimmi se ti piace^^
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[XP/DEMO]Labirint Quest Empty
MessaggioTitolo: Re: [XP/DEMO]Labirint Quest   [XP/DEMO]Labirint Quest Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 11:35 pm

Il problema è che dopo la formattazione del mio PC, ho perso RPG Maker XP e VX! XD Li recupero e ti dico! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





[XP/DEMO]Labirint Quest Empty
MessaggioTitolo: Re: [XP/DEMO]Labirint Quest   [XP/DEMO]Labirint Quest Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[XP/DEMO]Labirint Quest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PS3/TRAILER-DEMO] Final Fantasy VII - Technical Demo
» [PSP/SCREENSHOTS] Ape Quest
» [NDS/SCREENSHOTS] Lock's Quest
» [NDS/SCREENSHOTS] Dragon Quest IX - Protectors of The Sky
» [PS3/TRAILER] Ratchet & Clank - Quest for Booty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: RPG MAKER AREA :: Demo e Giochi Completi-
Vai verso: