CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le nuove puntate di Montalbano...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Le nuove puntate di Montalbano... Empty
MessaggioTitolo: Le nuove puntate di Montalbano...   Le nuove puntate di Montalbano... Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:16 pm

Il titolo del topic parla da se... asd Avete visto le due nuove puntate che hanno fatto in TV domenica e lunedì (ieri)? Se si, ditemi cosa ne pensate... Very Happy Sono state all'altezza delle spettative secondo voi? Sono belle quanto, più o meno delle altre? Meritano di essere paragonate ai libri o assolutamente no?

Secondo me: mi sono piaciute entrambe, ma molto di più la secondo (Le Ali della Sfinge), perchè è stato più divertente e soprattutto somigliava tantissimo al libri, tant'è che mi sembrava di rileggerlo guardandolo. Very Happy Finora si sono dimostrate degne di tutte le vecchie 12 puntate, o forse anche migliori... asd Per dirla tutta: non mi hanno deluso!!! Pensavo il contrario dalla pubblicità che ho visto, e invece tutt'altro. yuppie

MONTALBANO RULLA! Rulez

XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 31
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

Le nuove puntate di Montalbano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove puntate di Montalbano...   Le nuove puntate di Montalbano... Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:18 pm

io non lo seguo montalbano bounce 2
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

Le nuove puntate di Montalbano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove puntate di Montalbano...   Le nuove puntate di Montalbano... Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:21 pm

Dovresti invece!!! XD Ti sfido: guarda almeno una puntata e vedrai che ti piacera... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

Le nuove puntate di Montalbano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove puntate di Montalbano...   Le nuove puntate di Montalbano... Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:09 pm

Guà è davvero una bella serie, poi Camilleri è un genio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Le nuove puntate di Montalbano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove puntate di Montalbano...   Le nuove puntate di Montalbano... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le nuove puntate di Montalbano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [NEWS] Nuove emoticon
» [PS3/RUMORS] Nuove versioni di PS3
» [NDS/NEWS] Nuove dettagli per Dragon Quest IX al TGS
» [PS2/SCREENSHOTS] Speed Racer: nuove auto
» [PS3-XboX360-PC/NEWS] PES: nuove aggiunte sul fronte Licenze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: TV & Cinema-
Vai verso: