| ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! | |
|
+4Cloud Strife Van Voldemort Elivan *YuMi* 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
*YuMi* Matricola
Numero di messaggi : 9 Età : 29 Località : Marte Data d'iscrizione : 26.08.08
| |
| |
Elivan Master
Numero di messaggi : 6923 Età : 32 Località : Gela Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! Mar Ago 26, 2008 11:53 am | |
| Benvenuta!!! Io la conosco e bisogna starci attenti sul serio... Però è anche simpaticissa e lollosissima!!! E' stata una delle mie prime amiche su MSN, e tutt'ora ci scriviamo!!! Spero che ti troverai bene!!! | |
|
| |
Van Voldemort Veterano
Numero di messaggi : 1419 Età : 30 Località : Napoli Data d'iscrizione : 10.08.08
| |
| |
Cloud Strife Master
Numero di messaggi : 6036 Età : 30 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! Mar Ago 26, 2008 1:40 pm | |
| Benvenuta Federica! ^^ Ti troverai benissimo ^^ | |
|
| |
Paul Reitan Cadetto
Numero di messaggi : 757 Età : 32 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! Mar Ago 26, 2008 1:42 pm | |
| | |
|
| |
MaryJean Matricola
Numero di messaggi : 21 Età : 32 Località : Napoli Data d'iscrizione : 08.08.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! Ven Set 05, 2008 12:19 pm | |
| Ciao!!!Benvenuta!!!!Alleluia una pazza in piu!!!Piacere!Starai benissimo qui!!Se hai msn questo è il mio indirizzo!!Aggiungimi! ***** !Al meno avremo qualcosa in comune!La pazia lol EDIT by Cloud Strife: Non mettere il tuo indirizzo msn in pubblico, mandaglielo tramite PM | |
|
| |
Vincent Valentine Veterano
Numero di messaggi : 1300 Età : 31 Località : Avola Data d'iscrizione : 11.08.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! Ven Set 05, 2008 4:02 pm | |
| lol all'ora è vero che esiste in uesto forum un Vincent Valentine femmina!! X fortuna non sono l'unico che ha la lollosi ^^ | |
|
| |
Mr. Fahrenheit Cadetto
Numero di messaggi : 207 Età : 31 Località : Varese Data d'iscrizione : 08.08.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! Ven Set 05, 2008 11:28 pm | |
| Vincent un giorno o l'altro voglio scoprire tutte le tue nascoste capacità di lollificatore :O
Benvenuta... ma ci siamo già visti in giro per il forum o sono io che mi sono perso la presentazione? XD | |
|
| |
Cloud Strife Master
Numero di messaggi : 6036 Età : 30 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! Sab Set 06, 2008 12:11 am | |
| Sei tu che ti sei perso la presentazione | |
|
| |
Vincent Valentine Veterano
Numero di messaggi : 1300 Età : 31 Località : Avola Data d'iscrizione : 11.08.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! Sab Set 06, 2008 7:05 pm | |
| Beh se guardi su off topic e spulci un po' sulle pagine di ammazza le scimmie e altri o sulle news della PSP e PS3 troverai bei racconti ^^ anche su incomincia la scuola ^^ cmq il mio segreto è quello di aver ucciso harry blopper (detto anche fotter XD) dopo avermi insegniato il LOLLIFICUS-TOTALUS ^^ e devo dire che funge a meraviglia ^^ ho lollificato mio fratello e i risultati si notano da cosa ho scritto su di lui ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! | |
| |
|
| |
| ATTENZIONE: Perchè arriva la Pazzoide ^_^ ! | |
|