CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Commento del CT dell'Inter per Sheva

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife

Numero di messaggi : 6036

Commento del CT dell'Inter per Sheva Empty
MessaggioTitolo: Commento del CT dell'Inter per Sheva   Commento del CT dell'Inter per Sheva Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:00 am

E pace (forse) fu. Il tecnico dell'Inter Josè Mourinho, in un'intervista a "Feelfootball.com" smentisce ogni illazione sul presunto rapporto non semplice avuto al Chelsea con il neomilanista Shevchenko, cui invece augura addirittura le migliori fortune in rossonero: "Credo che in futuro tornerà a essere un giocatore di grande qualità, ma ha bisogno di un cambiamento, di una sfida diversa e di un ambiente diverso per essere felice. Non era la mia prima opzione, avevo chiesto un altro giocatore e sapevo che in quel momento il club stava facendo di tutto per darmi i giocatori che volevo, o almeno uno di loro, ma non è stato possibile per varie ragioni. E quando ho dovuto confrontarmi con l'ipotesi Shevchenko ho detto sì, perché è senza dubbio un giocatore di grande qualità". C'è però anche del pepe... "Lui al Milan era come un principe, ma al Chelsea la nostra filosofia era diversa. Non avevamo prìncipi, tutti sono uguali, tutti hanno bisogno di lavorare allo stesso modo, e tutti devono meritare di giocare. Per questo penso che abbia perso fiducia in se stesso. E poi ci sono altri fattori, come una vita diversa, un club diverso, una lingua diversa, un campionato diverso e un ambiente diverso. Passo dopo passo, un giocatore va nella direzione sbagliata". "Resta il fatto che si tratta di un ottimo giocatore e gli auguro di tornare lo Sheva che tutti, me incluso, ammirano. La verità è che non ho mai avuto problemi personali con lui e gli auguro il meglio per il futuro".

Fonte: MSN sport
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com

Commento del CT dell'Inter per Sheva
Pagina 1 di 1