| [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) | |
|
+6Elivan Vincent Valentine Mr. Fahrenheit Old Pat Yerad92 Cloud Strife 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
happymklivedd92 Cadetto
Numero di messaggi : 214 Età : 32 Località : milano Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Lun Set 08, 2008 6:48 pm | |
| ciao sono nuovo del forum ...mi iscrivo pure io | |
|
| |
Elivan Master
Numero di messaggi : 6923 Età : 32 Località : Gela Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Lun Set 08, 2008 7:30 pm | |
| Benvenuto! Aggiorno subito la lista dei partecipanti! PS: per le presentazioni c'è l'apposita sezione! Presentati là, e riceverai il benvenuto da tutti! | |
|
| |
Vincent Valentine Veterano
Numero di messaggi : 1300 Età : 31 Località : Avola Data d'iscrizione : 11.08.08
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Lun Set 08, 2008 10:18 pm | |
| io non creo la demo del gioco per vincere il contest ma per farvi divertire (almeno spero) | |
|
| |
Old Pat Matricola
Numero di messaggi : 95 Età : 30 Località : Khorinis Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Lun Set 08, 2008 11:38 pm | |
| la demuccia che creerò per sto contest sarà per puro divertimento mio è per chi lo proverà(avete gia capito a che gioco mi ispirerò ne? xD),ho gia in mente qualcosa,ma la programmazione è ancora in fase "bipede"(sarà un minigioco complicatuccio) | |
|
| |
Cloud Strife Master
Numero di messaggi : 6036 Età : 30 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mar Set 09, 2008 11:40 am | |
| Anke per quanto mi riguarda la programmazione non sarà molto semplice, forse qualcuno ha già capito k mini-demo farò | |
|
| |
Elivan Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mar Set 09, 2008 12:09 pm | |
| Mi sa tanto che arriverò ultimo! Non sono molto esperto nel campo del Maker! XD | |
|
| |
Sephirot92 Matricola
Numero di messaggi : 13 Età : 32 Località : Gela Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mar Set 09, 2008 2:33 pm | |
| Partecipo anke io!!! mi disp elivan t ruberò l'ultimo posto | |
|
| |
Cloud Strife Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mar Set 09, 2008 2:37 pm | |
| Aggiornato il primo post ^^ | |
|
| |
Elivan Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mar Set 09, 2008 5:50 pm | |
| - Sephirot92 ha scritto:
- Partecipo anke io!!!
mi disp elivan t ruberò l'ultimo posto Mannaggia! XD | |
|
| |
Numero di messaggi : 1300 Età : 31 Località : Avola Data d'iscrizione : 11.08.08
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mar Set 09, 2008 5:57 pm | |
| | |
|
| |
Elivan Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mar Set 09, 2008 5:59 pm | |
| | |
|
| |
Cloud Strife Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mar Set 09, 2008 6:12 pm | |
| Io mi accontelo del primo | |
|
| |
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mer Set 10, 2008 12:15 am | |
| Raga mi disp mi devo cancellare non posso continuare avevo finito il progetto ma per strani motivi mi si è cancellato tutto ci ero stato 7 gg per farlo e non me la sento di ricominciare da capo, comunque vi spiego cosa c'era nel mio progetto. Nome: Virus Attack Lollosi Protagonisti:Vincent Valentine (io), Elivan, Cloud. Game:Un messaggio arriva dicendovi che questa è una demo e che dura poco, poi dopo alcune discussioni Vincent trova un cadavere e inizia a parlade ironicamente, blah ma che schifo mi ha rovinato l'aria e altre cose lollose, poi arriva Elivan incappucciato e inizia a parlare dicendo che era un virus che provocava numerose malattie colite, sifilide, appendicite, e altre malattie che avevo scritto, poi per la mappa c'è la morte e iniziano a parlare lui si presenta con il nome di Lollosi e ti dice che per curare il virus c'è bisognio di moment ACT poi incomincia un dialogo lollosissimo, poi vai a parlare con Elivan e scatta un taimer, Elivan ti minaccia di bannarti dal forum e per restare vai da Cloud, lui ti fa un questioario e se sbagli appare un GameOver particolare una bella scritta Banned se riesci lui si aggiunge al gruppo ma prima apre un negozio compri tutto con i Lolleys(soldi) che ti da e compri tutto (tanto costa tutto 100) selezionando come eroe vincent si ha vincent normale, vincent con bandana blu, vincent vestito come cloud, vincent vestito normalmente ma di nero e vincent con gli orecchini da donna, vai a parlare con elivan lui si leva il mantello e il cappuccio e esce Sora di KHcom e ti ordina di parlare con alcuni del forum, parli con SirFranc (chara di kuja) poi finisce il tempo e Sir franc (diventa kuja in trance) poi muore di lollosi e gli scoppia la testa, la stessa cosa succede a gaspar e a old play, infine riparli con elivan e si aggiunge al gruppo, anche a lui come a cloud e vincent puoi cambiare i vestiti e orecchini (se metti orecchini da donna o vestito nero o altri il chara cambia davvero) andate contro Lollosi e con qualsiasi attacco gli togliete 1, poi lui vi uccide e il progammatore (io) vi da delle armi speciali, per vincent Cartucce moment, per elivan moment keyblade e per cloud Moment sword, scoppia una nuova discussione lolla e combattete nuovamente contro Lollosi, se vincete riceverete la famosa pillola Moment ACT così vi curerete, se perdete scoppiano le teste dei pg. BS:il BS era quello di Minkoff credo tutti lo conosciate e i batler li avevo presi da un sito e poi modificati in vincent cloud e elivan...^^ volevo farvi divertire facendovici giocare ma mi si è tutto cancellato per stranissimi motivi | |
|
| |
Cloud Strife Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mer Set 10, 2008 12:20 am | |
| I lolleys XD kmq davvero bella | |
|
| |
Elivan Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mer Set 10, 2008 3:03 pm | |
| C'ero anche io, che bello!!! Peccato che non posterai il download... | |
|
| |
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mer Set 10, 2008 3:22 pm | |
| già peccato c'era un bel po' di gente pure senzanome patric, con il chara fatto bene ^^ | |
|
| |
Elivan Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Mer Set 10, 2008 3:24 pm | |
| | |
|
| |
Old Pat Matricola
Numero di messaggi : 95 Età : 30 Località : Khorinis Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Gio Set 11, 2008 11:31 am | |
| C'ero io con chara fatto bn?? NUoOoOOooooOOooooOOoooOOOooOOoooOOo ç_ç | |
|
| |
Elivan Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Gio Set 11, 2008 11:32 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Gio Set 11, 2008 12:03 pm | |
| XD mi ero messo d'impegnio assai talmente tanto che ho ammazzato corpetone XD | |
|
| |
Cloud Strife Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Gio Set 11, 2008 3:17 pm | |
| Ma ancora mancano 4 giorni se ti impegni puoi farcela | |
|
| |
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Gio Set 11, 2008 5:48 pm | |
| nono è impossibile devo rifare tutto da capo i battler, i chara tutto, mi connettevo poko al forum proprio per farlo, c'ero stato 7 gg pieni senza sosta solo per mangiare e x dormire andavo a letto all'1:00 e dovrei rifare tutto in 4 gg O.O | |
|
| |
Mr. Fahrenheit Cadetto
Numero di messaggi : 207 Età : 31 Località : Varese Data d'iscrizione : 08.08.08
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Gio Set 11, 2008 5:50 pm | |
| Ahahah, io non ho ancora iniziato! E ho il finesettimana pieno!
Nonostante ciò, non mi ritiro!
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! Huahuahuahuahuahua! | |
|
| |
Cloud Strife Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Gio Set 11, 2008 5:51 pm | |
| Azz, peccato, mi dispiace davvero, l'idea di base era buona e se la sviluppavi come si deve poteva uscire una demo carina, sarà per il prossimo contest P.S. Sarà sulla Pixel Art il contest P.S. 2 Si Ora che rimaniamo in pochi la sfida sarà ancora più ardua | |
|
| |
Elivan Master
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) Gio Set 11, 2008 6:16 pm | |
| Sfida sulla pixel art? Mi piace! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) | |
| |
|
| |
| [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) | |
|