CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)

Andare in basso 
+6
Elivan
Vincent Valentine
Mr. Fahrenheit
Old Pat
Yerad92
Cloud Strife
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
happymklivedd92
Cadetto
Cadetto
happymklivedd92


Numero di messaggi : 214
Età : 31
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.09.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:48 pm

ciao sono nuovo del forum ...mi iscrivo pure io cheers
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/watch?v=EMm4LLLY1IQ
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:30 pm

Benvenuto! Aggiorno subito la lista dei partecipanti! Wink

PS: per le presentazioni c'è l'apposita sezione! Presentati là, e riceverai il benvenuto da tutti! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:18 pm

io non creo la demo del gioco per vincere il contest ma per farvi divertire (almeno spero)
Torna in alto Andare in basso
Old Pat
Matricola
Matricola
Old Pat


Numero di messaggi : 95
Età : 30
Località : Khorinis
Data d'iscrizione : 09.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:38 pm

la demuccia che creerò per sto contest sarà per puro divertimento mio è per chi lo proverà(avete gia capito a che gioco mi ispirerò ne? xD),ho gia in mente qualcosa,ma la programmazione è ancora in fase "bipede"(sarà un minigioco complicatuccio)
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 11:40 am

Anke per quanto mi riguarda la programmazione non sarà molto semplice, forse qualcuno ha già capito k mini-demo farò Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 12:09 pm

Mi sa tanto che arriverò ultimo! Non sono molto esperto nel campo del Maker! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Sephirot92
Matricola
Matricola
Sephirot92


Numero di messaggi : 13
Età : 32
Località : Gela
Data d'iscrizione : 27.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 2:33 pm

Partecipo anke io!!!
mi disp elivan t ruberò l'ultimo posto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 2:37 pm

Aggiornato il primo post ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 5:50 pm

Sephirot92 ha scritto:
Partecipo anke io!!!
mi disp elivan t ruberò l'ultimo posto Very Happy

Mannaggia! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 5:57 pm

forse ve lo ruberò io ^^
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 5:59 pm

Decidiamoci! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 6:12 pm

Io mi accontelo del primo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 12:15 am

Raga mi disp mi devo cancellare Sad non posso continuare avevo finito il progetto ma per strani motivi mi si è cancellato tutto Sad ci ero stato 7 gg per farlo Sad e non me la sento di ricominciare da capo, comunque vi spiego cosa c'era nel mio progetto.
Nome: Virus Attack Lollosi
Protagonisti:Vincent Valentine (io), Elivan, Cloud.
Game:Un messaggio arriva dicendovi che questa è una demo e che dura poco, poi dopo alcune discussioni Vincent trova un cadavere e inizia a parlade ironicamente, blah ma che schifo mi ha rovinato l'aria e altre cose lollose, poi arriva Elivan incappucciato e inizia a parlare dicendo che era un virus che provocava numerose malattie colite, sifilide, appendicite, e altre malattie che avevo scritto, poi per la mappa c'è la morte e iniziano a parlare lui si presenta con il nome di Lollosi e ti dice che per curare il virus c'è bisognio di moment ACT poi incomincia un dialogo lollosissimo, poi vai a parlare con Elivan e scatta un taimer, Elivan ti minaccia di bannarti dal forum e per restare vai da Cloud, lui ti fa un questioario e se sbagli appare un GameOver particolare una bella scritta Banned se riesci lui si aggiunge al gruppo ma prima apre un negozio compri tutto con i Lolleys(soldi) che ti da e compri tutto (tanto costa tutto 100) selezionando come eroe vincent si ha vincent normale, vincent con bandana blu, vincent vestito come cloud, vincent vestito normalmente ma di nero e vincent con gli orecchini da donna, vai a parlare con elivan lui si leva il mantello e il cappuccio e esce Sora di KHcom e ti ordina di parlare con alcuni del forum, parli con SirFranc (chara di kuja) poi finisce il tempo e Sir franc (diventa kuja in trance) poi muore di lollosi e gli scoppia la testa, la stessa cosa succede a gaspar e a old play, infine riparli con elivan e si aggiunge al gruppo, anche a lui come a cloud e vincent puoi cambiare i vestiti e orecchini (se metti orecchini da donna o vestito nero o altri il chara cambia davvero) andate contro Lollosi e con qualsiasi attacco gli togliete 1, poi lui vi uccide e il progammatore (io) vi da delle armi speciali, per vincent Cartucce moment, per elivan moment keyblade e per cloud Moment sword, scoppia una nuova discussione lolla e combattete nuovamente contro Lollosi, se vincete riceverete la famosa pillola Moment ACT così vi curerete, se perdete scoppiano le teste dei pg.
BS:il BS era quello di Minkoff credo tutti lo conosciate e i batler li avevo presi da un sito e poi modificati in vincent cloud e elivan...^^ volevo farvi divertire facendovici giocare ma mi si è tutto cancellato per stranissimi motivi SadSadSad
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 12:20 am

I lolleys XD kmq davvero bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:03 pm

C'ero anche io, che bello!!! Shocked Peccato che non posterai il download... Sad
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:22 pm

già peccato Sad c'era un bel po' di gente pure senzanome patric, con il chara fatto bene ^^
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:24 pm

Sad
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Old Pat
Matricola
Matricola
Old Pat


Numero di messaggi : 95
Età : 30
Località : Khorinis
Data d'iscrizione : 09.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:31 am

C'ero io con chara fatto bn??
NUoOoOOooooOOooooOOoooOOOooOOoooOOo ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:32 am

Già... Mannaggia! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:03 pm

XD mi ero messo d'impegnio assai talmente tanto che ho ammazzato corpetone XD
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:17 pm

Ma ancora mancano 4 giorni se ti impegni puoi farcela Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Vincent Valentine
Veterano
Veterano
Vincent Valentine


Numero di messaggi : 1300
Età : 30
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 5:48 pm

nono è impossibile devo rifare tutto da capo i battler, i chara tutto, mi connettevo poko al forum proprio per farlo, c'ero stato 7 gg pieni senza sosta solo per mangiare e x dormire andavo a letto all'1:00 Razz e dovrei rifare tutto in 4 gg O.O
Torna in alto Andare in basso
Mr. Fahrenheit
Cadetto
Cadetto
Mr. Fahrenheit


Numero di messaggi : 207
Età : 30
Località : Varese
Data d'iscrizione : 08.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 5:50 pm

Ahahah, io non ho ancora iniziato! E ho il finesettimana pieno!

Nonostante ciò, non mi ritiro!

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! Huahuahuahuahuahua!
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 5:51 pm

Azz, peccato, mi dispiace davvero, l'idea di base era buona e se la sviluppavi come si deve poteva uscire una demo carina, sarà per il prossimo contest

P.S. Sarà sulla Pixel Art il contest bounce 2

P.S. 2 Si Ora che rimaniamo in pochi la sfida sarà ancora più ardua Rulez
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 6:16 pm

Sfida sulla pixel art? Mi piace! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)   [CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CONTEST] Small Game Contest - 20 settembre (SOSPESO)
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CONTEST/GRAFICA] Aperture SOTW 1
» [GAME CONVENTION/STREAMING-RECENSIONI] Game Convention 2008
» Anniversario 11 settembre
» [NEWS] Classifica Jap 1 - 7 settembre
» [NEWS] Le classifiche italiane dal 2 al 9 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: RPG MAKER AREA :: RPG Maker-
Vai verso: