Cloud Strife Master
Numero di messaggi : 6036 Età : 30 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Lippi apre le porte ad Amauri Gio Set 11, 2008 9:23 pm | |
| Marcello Lippi apre le porte della Nazionale ad Amauri. Intervistato da Sky Sport Tg 24 ha spiegato. "Amauri è un giocatore molto forte. Ho parlato anche con lui, ma prima di prendere una qualsiasi decisione aspettiamo che regolarizzi la sua posizione attraverso la naturalizzazione della moglie". Poi prosegue: "In 35 anni di attivita' mi sono reso conto che a fare la differenza sono queste tre cose, indipendentemente dal valore dei giocatori: gruppo compatto, niente favoritismi e, soprattutto, nessuna primadonna. Tutti si devono sentire importanti alla stessa maniera, i giovani, i vecchi, i conclamati e i meno conclamati. Solo con un gruppo così si ottengono risultati importanti". Poi elogia De Rossi, autore di una doppietta con la Georgia: "L'ho promosso tra i grandi quando ancora aveva un anno di Under 21. E' uno dei cinque centrocampisti piu' forti al mondo. In Germania ha pagato quella gomitata, ma e' cambiato, migliorato e cresciuto". Infine una battuta su Balotelli. "Tutti i giovani, dai 18 ai 40 anni, devono avere il sogno di giocare in Nazionale. Il mio compito e quello dei miei collaboratori è di seguirli, di valutarli, di farli maturare. Certamente, quelli di 18 anni, hanno bisogno di maturare un po’ di più di quelli di 40. Poi, dopo, se sarà il caso, saranno inseriti". Fonte: Calciomerato News giorno 23/09/08:hanno lanciato la Juve in vetta alla classifica, ritorna il tormentone su Amauri in azzurro. Il presidente della Figc, Giancarlo Abete ha commentato ai microfoni di GR Parlamento: "Amauri in Nazionale? La federazione sta puntando sulla valorizzazione delle risorse attualmente disponibili. Attendiamo che la situazione di Amauri maturi, ma non interveniamo per accelerare iter affidati a valutazioni che spettano all'amministrazione. Seguiamo la vicenda, ma senza dare il segnale che questa cittadinanza determini per noi una esigenza a brevissimo periodo". Fonte: Calciomercato
Ultima modifica di Cloud Strife il Mar Set 23, 2008 8:49 am - modificato 3 volte. | |
|
Elivan Master
Numero di messaggi : 6923 Età : 32 Località : Gela Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Lippi apre le porte ad Amauri Ven Set 12, 2008 4:24 pm | |
| Amauri in Nazionale... figo! | |
|
Cloud Strife Master
| Titolo: Re: Lippi apre le porte ad Amauri Ven Set 12, 2008 5:22 pm | |
| Lui è Toni sarebbero una formazione offensiva bestiale *_* | |
|
Elivan Master
Numero di messaggi : 6923 Età : 32 Località : Gela Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Lippi apre le porte ad Amauri Ven Set 12, 2008 9:55 pm | |
| Già!... | |
|
Cloud Strife Master
| Titolo: Re: Lippi apre le porte ad Amauri Mar Set 23, 2008 8:47 am | |
| Novità:
hanno lanciato la Juve in vetta alla classifica, ritorna il tormentone su Amauri in azzurro. Il presidente della Figc, Giancarlo Abete ha commentato ai microfoni di GR Parlamento: "Amauri in Nazionale? La federazione sta puntando sulla valorizzazione delle risorse attualmente disponibili. Attendiamo che la situazione di Amauri maturi, ma non interveniamo per accelerare iter affidati a valutazioni che spettano all'amministrazione. Seguiamo la vicenda, ma senza dare il segnale che questa cittadinanza determini per noi una esigenza a brevissimo periodo".
Fonte: calciomercato
Edito il primo post | |
|
Marcus Bendis Matricola
Numero di messaggi : 36 Età : 32 Località : gela Data d'iscrizione : 13.08.08
| Titolo: Re: Lippi apre le porte ad Amauri Gio Ott 02, 2008 8:53 pm | |
| amauri!!!!mitico!!!! secondo me nn giokeranno assieme...ma amauri toglierà l posto a toni | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lippi apre le porte ad Amauri | |
| |
|