CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM Empty
MessaggioTitolo: [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM   [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:10 pm

Square-Enix ha ufficializzato una sorta di remake intitolata Kingdom Hearts Re: Chain of Memories per PS2. Il titolo, che ha già uno spoglio sito ufficiale, sarà venduto in Giappone al prezzo budget di circa 20€ dal prossimo 2 dicembre.

Fonte: SpazioGames
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Fire Style
Matricola
Matricola
Fire Style


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.09.08

[PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM   [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:24 pm

chain of memories è anke per il gba e su quello proprio non mi piace!speriamo ke sia + bello su ps2
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM   [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:32 pm

Sinceramente, non capisco l'utilità della news (l'ho postata perchè la dava come news del giorno sulla rete)... dato che dovrebbe essere già uscito in Giappone... io, ad esempio, l'ho già provato... è simile in grafica al primo capitolo di KH, ma in quanto al BS, è sempre basato sulle carte...
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM   [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM Icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:32 pm

E' uscito insieme KH final mix +, penso che ora sarà un gioco a sé e che magari vanterà qualche novità ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM Empty
MessaggioTitolo: Re: [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM   [PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[PS2/NEWS] Remake per Kingdom Hearts - CoM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [NDS/NEWS] Data nipponica per Kingdom Hearts su NDS
» [PS2/RECENSIONE] Kingdom Hearts 2
» [PS2/RECENSIONE] Kingdom Hearts
» [XP/TITLE] Kingdom Hearts
» [NDS/SCREENSHOTS] Kingdom Hearts - 358/2 Day

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: PS2 ZONE :: PS2 News-
Vai verso: