CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [GBA/RECENSIONE] Lego Star Wars

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[GBA/RECENSIONE] Lego Star Wars Empty
MessaggioTitolo: [GBA/RECENSIONE] Lego Star Wars   [GBA/RECENSIONE] Lego Star Wars Icon_minitimeMar Set 02, 2008 4:38 pm

[GBA/RECENSIONE] Lego Star Wars 61MR5CBPV9L._SL500_AA280_


A cura di Cloud Strife in esclusiva per Console-mania

Lego Star Wars è stato uno dei più grandi successi videoludici degli ultimi tempi, nssuno si sarebbe aspettato che quei piccoli mattoncini armati di spade laser potessero fare tanto successo. La versione GBA è stato un altro grande capolavoro. Innanzitutto devo dire che dopo avere giocato alla versione PS2 e PSP (e averle completate entrambe) non mi aspettavo molto da questa versione del gioco. Ma mi sono dovuto ricredere. Innanzitutto al contrario degli altri due giochi è molto più comodo e conveniente utilizzare i cavalieri Jedi, mentre nelle altre versioni conveniva utilizzare i personaggi amati di Blaster.

Il potere della forza

I Jedi presenti nel gioco non sono molti: Qui Gon Jin, Obi Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Darth Fener e Joda. Ciascun personaggio ha una sola versione di se stesso, dimenticatevi quindi Obi Wan Keonib del secondo capitolo, quello del terzo capitolo e così via per gli altri personaggi. I proiettili rimbalzano molto più facilmente nelle spade e i droidi non vi daranno problemi. Ognuno inoltre possiede una tecnica utile per eliminare più facilmente i nemici.

Pochi personaggi, davvero pochi

[GBA/RECENSIONE] Lego Star Wars Sceltapersonaggiwj4


In questa immagine potete facilmente notare che il numero di personaggi è molto ristretto rispetto alle altre versioi del videogioco, sono presenti (come ho detto prima) una versione per ogni personaggio, ciò potrebbe causarvi fastidi, è brutto vedere un Obi Wan Kenobi così giovane nel terzo capitolo della saga.
Ovviamente potrete impersonare anche i malvagi, quindi Darth Maul, Darth Fener e anche il cacciatore di taglie Fett. Per sblocare i personaggi basta completare tutta la storia, completare i diversi extra non vi darà altri personaggi, solo una piccola soddisfazione. I personaggi, una volta sbloccati, devono essere regolarmente acquistati.

Conclusione

Dimenticatevi i Lego star wars della PS2 e della PSP, questo è completamente diverso. Dimenticatevi i personaggi che potevate portarvi nei vari episodi per completarli al 100 %, qui potrete portarvi solo un personaggio e ciò non potrebbe piacere a molti (specialmente a me). Comunque Lego Star Wars è pur sempre Lego Star Wars e pertanto è e resta uno dei migliori titoli per Game Boy Advance.

Voto finale:

7.5/10
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
 
[GBA/RECENSIONE] Lego Star Wars
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GBA/TRUCCHI] Lego Star Wars
» [NDS/TRUCCHI] Lego Star Wars 2 - La Trilogia Classica
» [GBA/RECENSIONE] Star Wars Episodio 3 - The Revenge Of The Sith
» [PSP/RECENSIONE] Star Wars Battlefront: Lo Squadrone Dei Rinnegati
» [PS3-XboX360/RECENSIONE] Star Wars - Il Potere della Forza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: SPECIAL AREA :: Le Nostre Recensioni!-
Vai verso: