Cloud Strife Master
Numero di messaggi : 6036 Età : 30 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Juventus, problemi offensivi Sab Ott 04, 2008 8:55 pm | |
| Claudio Ranieri conferma il forfait di Iaquinta. "Ha avuto un risentimento alla coscia nel secondo gol al Bate e abbiamo preferito farlo recuperare. Iaquinta salta anche la Nazionale, se non è disponibile per noi...".. Ci sarà invece Giovinco: "Giovinco non ha niente di che, ha una leggera forma di congiuntivite. Non avrà problemi e sarà disponibile". Il tecnico bianconero predica calma. "Bisogna restare tranquilli, non ci fasciamo la testa e andiamo avanti. La squadra sta facendo bene, non servono correttivi. Bisogna sempre lavorare, con ogni risultato. Mi rifaccio alle parole di Montezemolo: se si vince, bisogna continuare a lavorare per mantenere la leadership. Se non si vince, bisogna lavorare per arrivare al vertice. Se la Ferrari non vince, non è che caccia Todt...". Ranieri è finito sul banco degli imputati dopo l'avvio stentato. "Prandelli è stato messo sulla graticola, lo stesso è capitato a Spalletti dopo 3 anni di miracoli. In Italia il calcio è questo, lo sappiamo e tiriamo avanti. La cosa che mi preoccupa, adesso, è il fatto di avere solo 2 attaccanti". Domani la coppia d'attacco sarà formata da Amauri e Del Piero, che in campionato non è ancora andato a segno. "Del Piero è un giocatore navigato, non credo che questo gli crei problemi". Per la ripresa l'obiettivo è il recupero di Zanetti. Questi i 20 convocati di Ranieri per il Palermo. 1 Buffon 3 Chiellini 4 Mellberg 7 Salihamidzic 8 Amauri 10 Del Piero 11 Nedved 13 Manninger 15 Knezevic 16 Camoranesi 18 Poulsen 19 Marchisio 20 Giovinco 21 Grygera 22 Sissoko 27 Ekdal 28 Molinaro 29 De Ceglie 30 Tiago 32 Marchion Fonte: calciomercato | |
|