Juve: emergenza a centrocampo
Allenamento mattutino quest’oggi per la Juventus. I bianconeri si sono ritrovati alle 10 al Centro Sportivo di Vinovo per preparare la sfida di mercoledì contro l’Artemdia Bratislava. Hanno lavorato duro i quattro portieri: Buffon, Chimenti, Manninger e Nocchi, agli ordini di Pellizzaro. Il resto del gruppo ha svolto prima una parte atletica, quindi, dopo il torello, i bianconeri si sono esercitati sui calci piazzati. A parte si è allenato il solo Knezevic, mentre non hanno preso parte alla seduta Marchionni e Zanetti, costretti a fermarsi durante l’allenamento di ieri per risentimenti muscolari. Nel pomeriggio, gli accertamenti,verrà fatto il punto sulle loro condizioni.
12.00 Secondo la stampa portoghese, la Juventus sarebbe tornata sulle tracce dell'argentino del Porto, Lucho Gonzalez. I bianconeri starebbero seguendo anche il più giovane connazionale Ever Banega del Valencia.
9.00 Allarme centrocampo in casa Juventus. Guai in vista dell'Artmedia: Zanetti e Marchionni quasi out, a rischio anche Poulsen e Camoranesi.
Juve muoviti! La soluzione giusta è sempre più Aquilani.
I bianconeri hanno la grande opportunità di sferrare l'assalto al centrocampista giallorosso, ieri nervoso ed espulso nel 5-0 in casa del Tottenham. Il mancato rinnovo del contratto e il ruolo non gradito lo allontanano da Roma. Il divorzio è possibile.
Tiago rifiuta il Fenerbahce, ora si spera nell'Atletico Madrid. Il Sunderland fa la corte a Chiellini, l'Arsenal di Wenger a Giovinco.
Il vento dell'est spinge Nenad Kovacevic verso la Juventus. Il serbo del Lens è in vendita e costa meno del connazionale Stankovic: bastano 5 milioni ma potrebbe arrivare anche in prestito.
Olimpiadi: quante botte a Giovinco! Marchisio rischia il 'taglio' per problemi fisici. Oggi gli esami a Pechino, pronto Candreva.