CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'Inter e Cristiano Ronaldo sono stati molto vicini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Etŕ : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

L'Inter e Cristiano Ronaldo sono stati molto vicini Empty
MessaggioTitolo: L'Inter e Cristiano Ronaldo sono stati molto vicini   L'Inter e Cristiano Ronaldo sono stati molto vicini Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:41 pm

L'Inter e Cristiano Ronaldo sono stati molto vicini Cd2cd61cabfe8487dda6e4e7dea10e31


L'Inter e Cristiano Ronaldo sono stati molto vicini. Parola di Luis Suárez, oggi 73enne calciatore in pensione, che dalle pagine del quotidiano spagnolo AS precisa come, ai tempi, il fenomeno portoghese sia stato vicinissimo allo sbarco a Milano, sponda nerazzurra: "Cristiano Ronaldo aveva 17 anni e un amico che ho in Portogallo mi chiamň per dirmi che dovevo vedere un giocatore che era diverso da tutti gli altri. Allora mi recai allo stadio del Belenenses e lo vidi per la prima volta. Era vero, faceva cose che non erano normali. Lo monitorai e dissi alla dirigenza dell'Inter che bisognava prenderlo prima che debuttasse in prima squadra. Il suo agente allora non era Fernando Mendes, quello attuale, ma Veiga, lo stesso che aveva Quaresma. Poi perň le cose presero una piega diversa e tutti sappiamo com'č andata".

Fonte: calciomercato
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
 
L'Inter e Cristiano Ronaldo sono stati molto vicini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come nasce una stella, cristiano Ronaldo
» Il Manchester City contatta Ronaldo
» Ancora problemi per Ronaldo: Il Real Madrid chiede i danni
» aiuto cosa sono gli spam
» [XboX360/NEWS] Gli Avatars sono nati prima dei Mii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: Calcio-
Vai verso: