CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [XboX/SOLUZIONE] Eragon

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[XboX/SOLUZIONE] Eragon Empty
MessaggioTitolo: [XboX/SOLUZIONE] Eragon   [XboX/SOLUZIONE] Eragon Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:17 pm

[XboX/SOLUZIONE] Eragon 1160595015


In questo gioco indosserete i panni di Eragon, un cavaliere del drago che deve sconfiggere le forze malvagie. Come tutti i videogame, ci sono differenti difficoltà, ad esempio come uccidere i nemici più forti, passare inosservati, trovare oggetti nascosti ecc. Ma grazie a questa soluzione tutte le vostre difficoltà svaniranno.
Livello 1 La grande dorsale
Questo livello si basa sull’addestramento. Per prima cosa seguite il sentiero, una volta arrivati ad una sporgenza saliteci sopra con il tasto triangolo, dopodiché incomincerete ad usare l’arma primaria (la spada); seguite le combinazioni scritte in alto per eliminare gli ostacoli davanti a voi. Ecco le tecniche di combattimento:
x o cerchio: attacco normale con spada;
cerchio, x, x = colpo con spintone;
x, cerchio, cerchio = sferrare un colpo con atterramento;
x, cerchio, x = per un attacco stordente;
cerchio, x, cerchio = per effettuare una combinazione presa;
tenere premuto R1 per estrarre l’arco e premete x per scoccare le frecce, mentre per cambiare bersaglio usate la levetta analogica destra.

Continuate a percorrere il sentiero e troverete una nuova sporgenza: saltateci sopra e non badate a quell’uovo di colore blu poiché lo prenderete più avanti. Andate ancora avanti fino a quando non vedrete un cervo, sulla destra si trova una sporgenza non molto visibile, saliteci sopra e raccogliete l’uovo blu. Ora scendete per proseguire l’allenamento, però questa volta con l’arma secondaria (Arco), distruggete tutti i bersagli con l’arco e godetevi il filmato.

Livello 2 Carvahall
Nel secondo livello vi troverete nel bel mezzo di una guerra in compagnia di un nuovo personaggio (Brom) che aiuterà il nostro Eragon ad apprendere le tecniche segrete e a sconfiggere i nemici. Inoltre da questo livello in poi potrete giocare in modalità multiplayer premendo solo il tasto Start del secondo controller. Togliete di mezzo più nemici possibili per ottenere le sfere di potenza (colore verde) facendo così aumentare l’indicatore di potenza della squadra che si trova affianco a quello dell’energia (indicatore rosso).Una volta caricato al massimo l’indicatore di potenza premete R3+L3 per avviare la modalità furia, così sarà più facile battere i nemici. Ah, dimenticavamo, raccogliete le sfere rosse per guadagnare energia. Dopo aver sconfitto i primi nemici, il vostro amico Brom vi parlerà di creature mostruose e di scappare perchè al momento non siete in grado di sconfiggerli. Andate avanti proseguendo giù per la cantina, dove troverete forzieri che possono contenere vari oggetti preziosi, come sfere di potenza e sfere di energia. Uscite dalla cantina distruggendo i barili: ora vi troverete ad affrontare gli scagnozzi di Durza (gli urgali). Uccideteli, il modo migliore e usare un attacco in salto con spintone (triangolo+cerchio). Dopo aver sconfitto gli urgali, assisterete ad un filmato dove Brom vi consiglia di uccidere la guardia con l’arco; fatto questo salite sulla sporgenza di legno per trovare l’uovo nascosto (attenzione poiché dovete prendere l’uovo nascosto prima di aver ucciso tutte le guardie). Alla fine vi imbatterete contro le creature che avete visto nel filmato precedente, ma per il momento dovete solo fuggire distruggendo i barili e le carcasse di carne che vi ostacolano la strada evitando gli attacchi dei due mostri terrificanti.

Livello 3 Daret – La Banchina
In questo livello voi vi troverete su un ponte pieno di nemici, per prima cosa scendete giù dal ponte, eliminate gli ostacoli davanti a voi e proseguite arrampicandovi sulle sporgenze, arrivati fino a un certo punto, vedrete un filmato dove Brom viene colpito dagli urgali, e scoprirete che Eragon è dotato di poteri magici che solo i cavalieri del drago possono usare. Alla fine della sequenza video, vedrete apparire un riquadro dove spiega come usare la magia sugli oggetti contro gli arcieri. Dopo averli uccisi è necessario usare la magia sugli oggetti per proseguire. Andate avanti lungo la strada spazzando via i malvagi a colpi di spada e con la magia. Quando arriverete nel luogo dove gli arcieri vi attaccano sulla sinistra, usate la magia per far cambiare la posizione al sacco di pietre, quindi estraete l’arco per scoccare una freccia al sacco di pietra in modo che il sacco cada e distrugga il ponte davanti a voi. Così facendo potrete creare una nuova sporgenza che vi farà proseguire sul ponte superiore. Procedete ancora in avanti fino a quando non vedrete un albero maestro di una nave naufragata: usate la magia su di essa per arrivare sull’altra estremità del ponte. Vi troverete di fronte a due strade, una che vi porta a destra e un’altra che vi porta all’uovo nascosto: imboccate la strada per arrivare all’uovo, e una volta raccolto l’uovo nascosto, tornate indietro e proseguite percorrendo l’altra strada, dove sarete assaliti da molti urgali: uccideteli e andate avanti. Dopo un po’ vi troverete in un luogo nebbioso simile ad una palude, dove apparirà un altro riquadro che vi insegnerà ad usare la magia sui nemici: fatelo e poi arrampicatevi sulle sporgenze di legno. Superate tutte le sporgenze e arriverete nel punto in cui dovrete risollevare un ponte distrutto. Fatelo e proseguite arrampicandovi per l’ennesima volta sulle sporgenze di legno fino ad arrivare a una cascata: lì troverete una sporgenza nascosta sulla destra, in cui dovrete salire e proseguire: eliminate tutti i nemici ed il gioco è fatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[XboX/SOLUZIONE] Eragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [XboX/SOLUZIONE] Eragon   [XboX/SOLUZIONE] Eragon Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:18 pm

Livello 4 Daret – La città
Lo scopo di questo livello è quello di liberare i cittadini dalle grinfie degli uomini di Durza e di aiutarli a spegnere gli incendi, quindi aiutateli e dopo aver riuscito a spegnere l’incendio della prima casa entrateci, rompete il forziere per raccogliere la sfera di potenza dopodiché salite su per le scale, continuate in avanti, attenzione alla capanna perché all’interno ci sono 2 guardie che vi attaccheranno non appena entrate, eliminate le due guardie e raccogliete la sfera di potenza e poi uscite, arrivati alla fine del ponte usate la magia per sbloccare il lucchetto che manteneva chiuso il cancello, però ce ne un altro che più tardi andrete a sbloccare. Ritornate di nuovo indietro e aiutate i cittadini a spegnere l’incendio della seconda capanna, fatto questo entrate all’interno e prendete il forziere che si trova sotto le scale, raccolta la sfera di potenza andate su per le scale e arrampicatevi sulla sporgenza di legno, andate avanti e fate attenzione agli arcieri che si trovano sull’altra parte del ponte, uccideteli e arrampicatevi sulla destra dove c’è una sporgenza vicino al mulino, una volta che siete arrivati dall’altra parte uscite dalla porta ed entrate nell’altra capanna dove si trova un buco nel pavimento (sarebbe una scala rotta) buttatevi giù e attenzione all’ arrivo degli urgali, eliminateli ed entrate nella parete distrutta in precedenza, vi troverete in una stanza dove l’uscita è bloccata dal fuoco, quindi dovete salire sopra le sporgenze, una volta fuori distruggete i barili per far cadere l’acqua sulle fiamme, ritornate alla porta che era bloccata dalle fiamme ormai estinte e uscite, andate avanti e brom vi parlerà del nemico con lo scudo, una volta ucciso aiutate i cittadini a estinguere l’ultimo incendio, poi entrate nella capanna sfondando la porta e fate attenzione agli urgali che vi assaliranno non appena raccogliete la sfera di potenza dal forziere, entrate nella parete distrutta e salite sulle scale, create il passaggio con la magia e salite su, eliminate i nemici che presto vi faranno visita e distruggete la trave caduta dal soffitto, prima di uscire dalla porta, c’è un passaggio stretto alle spalle della porta che vi porta all’uovo blu, camminateci sopra con cautela perché si può cadere, raccolto l’uovo nascosto ritornate indietro alla porta che avete sbloccato distruggendo le travi, varcatela e proseguite lungo il ponte, usate la magia sull’ingranaggio per sbloccare l’altra serratura che manteneva bloccato il cancello, ritornate indietro e preparatevi ad un altro scontro, questa volta contro un esercito di nemici forniti di scudo, per eliminarli Eragon può usare la magia sulle lance, dopo averli eliminati entrate nel cancello e avrete concluso anche questo livello.

Livello 5 – Daret il ponte

Nel quinto livello il nostro protagonista Eragon farà entrare in azione il suo drago (Saphira) che vi aiuterà ad eliminare gli ostacoli più grandi premendo L1 + X quando appare l’icona del drago, andate avanti per vedere una nuova sequenza video dove i nemici colpiscono Saphira, e il nostro protagonista gli ordina di mettersi al riparo. Continuate lungo la strada distruggendo gli ostacoli e usando la magia per creare i passaggi necessari, arrivati di fronte a un cancello usate la magia per togliere le assi di legno, così sarà possibile colpire l’ingranaggio che fa aprire il cancello, varcate il cancello e una volta arrivati sulla strada illuminata dalle fiaccole, scendete sulla sinistra per trovare un passaggio che non è molto visibile, trovato il passaggio raccogliete l’uovo blu e risalite di nuovo sulla strada illuminata dalle fiaccole, dovreste vedere un filmato nel quale Eragon impara a scoccare frecce magiche. Uccidete i nemici restanti e preparatevi per il livello successivo.

Livello 6 Ra’Zac – L’inseguimento
Questo livello vi farà imparare a cavalcare Saphira. Il vostro obbiettivo è quello di far mangiare 4 colombe al drago ed imparare al meglio i movimenti di Saphira e di Eragon, dopo aver fatto mangiare le 4 colombe vi faranno visita i Ra’Zac (ricordate quelle mostruose creature che avete evitato nel livello Carvahall? Sono loro).Inseguite i 2 nuovi nemici e sconfiggeteli con le frecce magiche o con gli attacchi del drago, prima di sconfiggerli però durante l’inseguimento quando uscite dalla caverna vi troverete su un lago, aguzzate bene la vista perché sotto la cascata c’è l’uovo blu.

Livello 7 In trappola
L’obiettivo di questo livello sarà quello di liberare Saphira dalle radici e dai tronchi che la intrappolano, prima di liberare Saphira andate a prendere l’uovo nascosto a sud-est, raccolto l’uovo procedete usando la magia sulle radici cercando di allontanare i Ra’Zac che vi disturberanno, io per allontanarli usavo la combinazione triangolo+cerchio. Una volta liberata Saphira dalle radici avrete finito il settimo livello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[XboX/SOLUZIONE] Eragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [XboX/SOLUZIONE] Eragon   [XboX/SOLUZIONE] Eragon Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:19 pm

Livello 8 Gil’Ead – La città
In questo livello Eragon e il suo fedele alleato Brom devono far suonare la campana senza allertare le guardie. Andate a est, non preoccupatevi delle guardie che non vi attaccheranno, e una volta varcata la porta, andate a nord. Usate la magia per creare una sporgenza, e una volta creata, prendete il tempo giusto per salire senza farvi vedere dalla guardia. Andate a sinistra per suonare la campana usando l’arco. Nel caso le guardie dovessero scoprirti: uccidetele. Andate al cancello che avete aperto suonando la campana e si attiverà una sequenza video; proseguite in avanti e girate a sinistra dove ci sono le guardie a pattugliare la zona. Sulla sinistra ci dovrebbe essere una sporgenza: saliteci sopra e poi salite nella finestra. Ora andate avanti e arrampicatevi sul cornicione di legno, quindi lasciatevi cadere sull’altra balconata e raccogliete l’uovo blu. Tornate indietro da dove siete entrati e andate sulla destra dove troverete una porta. Qui si intravede anche una scalinata: entrate e salite le scale. Brom vi consiglierà di seguire il fumo sui tetti, fatelo, quindi arrampicatevi fino in cima e girate a destra per trovare un forziere. Ora andate a sinistra sull’asse di legno, ma prima di farlo colpite le due guardie contemporaneamente (cioè una sarà uccisa da Eragon con l’arco e l’altra guardia da Brom) così passerete inosservati. Proseguite sulle assi di legno, andate avanti e uccidete le due guardie. Arrampicatevi sul cornicione e continuate lungo la strada, sino ad arrivare in un punto dove le guardie si stanno allenando. Prendete bene il tempo e andate verso i cavalli senza farvi scoprire, in caso contrario eliminate tutte le guardie. Ora entrate nella stalla e salite in cima, andate sul cornicione e usate la magia in modo da poter colpire la campana con l’arco e aprire il cancello; andate sul lato opposto alla stalla e spostatevi nella stanza dove dormono le guardie: se volete, uccidetele altrimenti avanzate senza far rumore. Arrivate al cancelletto che aprirete usando la magia. Ora proseguite lungo le fogne eliminando gli ostacoli davanti a voi, e alla fine del tunnel troverete due forzieri: rompeteli per ottenere 2 sfere di potenza. Uscite dal tunnel ed entrate nel cancello sulla sinistra: si avvierà un filmato nel quale Eragon e Brom cadranno in una trappola. Svelti!Usate la magia sulla porta di fronte per distruggerla e così potrete eliminare le guardie che vi attaccavano. Ora avanzate ancora e usate la magia per creare una scalinata in modo da poter suonare l’ultima campana; scendete e usate la magia sulla balestra gigante e boom fuori tutti! Andate verso il cancello che avete aperto e varcatelo.

Livello 9 Gil’Ead – Il Maschio
Il nono livello è uno dei livelli più noiosi, perché è una specie di labirinto. Per prima cosa salite sui due interruttori per aprire il cancello. Dopo aver visto il filmato andate verso la scalinata e scendete, uccidete le quattro guardie e vedete il filmato nel quale Brom vi parlerà della prigione di fronte a voi: IL MASCHIO, la prigione dove Durza mette i suoi nemici per strappargli informazioni. Se avete notato bene il filmato, vedrete che Brom si è travestito da generale in modo da poter comandare le guardie e far passare Eragon inosservato. Tornate indietro e aspettate che Brom metta sull’attenti le guardie; quando Brom le distrae voi passate senza farvi notare, in caso contrari ammazzate tutte le guardie circostanti, una volta arrivati alla fine della strada ci sarà un filmato dove Brom vi suggerirà di salire più in alto. Per farlo, usate la magia sul muro e non appena sarete in cima verrete attaccati dalle guardie di Durza, eliminatele e proseguite fino a quando non vedrete una scalinata. Scendete lungo la strada e troverete un’altra scalinata, questa volta però dovrete salire. Andate verso il basso e girate a destra per trovare l’uovo blu, quindi ritornate indietro dove siete saliti per la scala. Non scendete, andate dritto ed eliminate le altre guardie. Continuate lungo la strada e si avvierà un filmato dove i nemici vi colpiranno e vi faranno cadere in un baratro: indovinate un po’ dove siete? Sì, siete caduti nel Maschio, ma niente paura per uscire di galera basterà usare la magia: dove vedrete il pavimento rotto, proseguite giù per le fogne, portando a compimento anche il nono livello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[XboX/SOLUZIONE] Eragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [XboX/SOLUZIONE] Eragon   [XboX/SOLUZIONE] Eragon Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:19 pm

Livello 10 La Fortezza di Durza
Questo livello è uno dei più difficili perché dovrete combattere con un esercito infinito di guardie. Però non demoralizzatevi perché Eragon ha imparato ad usare il fuoco magico. Per prima cosa arrampicatevi sulla sporgenza, andate avanti uccidendo le guardie, avanzate ancora e usate la magia per ricostruire il ponte crollato. Salite le scale e arrivate in cima, quindi avanzate lungo la strada, ed usate la magia vicino al muro e salite in cima. Proseguite eliminando le guardie, non andate sul ponte ma scendete nel baratro per prendere l’uovo blu quindi raccogliere le due sfere di potenza. Ritornate indietro e camminate sul ponte, arrampicatevi e usate la magia per continuare la vostra avventura, e una volta arrivati alla torre verrete attaccati da numerose guardie: uccidetele. Uscite dalla porta opposta a quella da dove siete entrati, usate la magia per andare sull’altro lato del ponte e proseguite salendo. Entrate nella stanza e camminate con cautela sul cornicione, quindi fate attenzione alle guardie che vi attaccheranno e infine andate a destra. Continuate lungo la strada, usate la magia nella torre per creare un passaggio, quindi tornate indietro e salite sulle scale rotte. Ora usate nuovamente la magia, salite e avanzate facendo attenzione agli arcieri: eliminateli così potrete salire sul ponte. Una volta attraversato, entrate nella stanza, usate la magia e salite sulle sporgenze: arrivati in cima verrete attaccati da molte guardie che dovrete uccidere. Proseguite uscendo verso destra, usate la magia sul pilastro e saliteci sopra. Ora proseguite verso destra, entrate nel passaggio sulla destra e usate ancora una volta la magia per creare un’intera scalinata: saliteci sopra, continuate lungo la strada e scendete le scale. Attraversate il ponte ed eliminate gli arcieri, salite le scale nella zona dove prima c’erano gli arcieri, attraversate il cancello e preparatevi ad un altro scontro. Uscite dalla stanza e girate a destra, salite le scale, uccidete per l’ennesima volta le guardie e preparatevi allo scontro contro Durza. Per ucciderlo dovrete colpirlo da lontano e cercare di evitare lo scontro faccia a faccia. Dopo averlo sconfitto, il povero Brom, per salvarci la pelle, si sacrificherà. Faremo poi la conoscenza di Murtagh, il nostro nuovo alleato.

Livello 11 I monti Beor
Ora combatteremo per la prima volta al fianco di Murtagh in un ambiente naturale. Iniziate il cammino andando verso sinistra, quindi scendete camminando sul fiume e verrete attaccati dai fastidiosi urgali: qui verrà in aiuto anche Saphira. Proseguite per il ruscello salendo poi sulla destra, usate la magia sul pilastro e avanzate. Eliminate il gruppo di urgali e scavalcate la sporgenza mentre i due personaggi si conoscono meglio parlando del loro passato. Arrampicatevi sulla sporgenza sopra il tunnel e poi scendete. Qui vi imbatterete in un vero e proprio esercito di urgali: approfittate dell’aiuto del drago e non vi fermate mai: vanzate sempre perché gli urgali non finiscono di apparire. Ad un certo punto vedrete una carretta che non si rompe: qui dovete ammazzare tutti i nemici per sbloccare la via. Liberatela e affrontate i nuovi nemici che vi daranno filo da torcere. Ora salite sulle sporgenze e, arrivati in cima, andate a sud per prendere l’uovo nascosto e poi muovevi verso nord.

Livello 12 Accampamento Urgali
In questo livello vi scontrerete con molti urgali, ma molti di essi potranno essere uccisi furtivamente. Inizialmente uccidete il nemico con l’arco senza farvi notare, proseguite e fate lo stesso con gli altri finché potete. Arrivati fino a un certo punto, usate la magia per proseguire, eliminate i due urgali e proseguite sino ad arrivare ad una specie di accampamento dove ci sono quattro urgali (di cui due sono arcieri). Più avanti arriveranno altri arcieri: usate la magia contro le rocce per farle cadere sul nemico. Proseguite verso il tunnel e, una volta usciti, salite in cima alle sporgenze e lasciatevi cadere nel baratro per trovare l’uovo blu. Risalite, eliminate gli altri urgali, usate la magia per liberare il passaggio, e si avvierà un filmato. Dopo la sequenza video combatterete contro un gruppo di urgali: fate attenzione al fuoco ed eliminateli.

Livello 13 La gola nebbiosa
Perlustrate bene la zona raccogliendo le sfere di potenza, scendete giù ed eliminate gli urgali, usando anche l’aiuto di Saphira; proseguite scendendo fino ad arrivare alla sequenza video e dopo il filmato vi troverete nella gola nebbiosa. Fate attenzione quando vi addentrate, perché gli urgali vi attaccheranno da diverse direzioni infliggendovi gravi danni. Ora proseguite verso nord-ovest fino a quando vedrete un filmato. Qui vi troverete in una specie di labirinto offuscato dalla nebbia: scendete gli scalini facendo sempre attenzione agli attacchi improvvisi degli urgali, quindi andate sempre avanti senza girare a destra, per raccogliere l’uovo blu. Ritornate indietro e questa volta girate a destra, quindi passate sotto ad un tronco e girate a sinistra: dovreste trovare due forzieri, continuate lungo la strada e premete l’interruttore, vedrete che una parte del ponte si abbasserà. Ritornate al tronco e questa volta girate a destra salendo sulle sporgenze, premete il secondo interruttore e passate sul tronco, quindi sul ponte, e avanzate lungo la strada fino ad arrivare a un fiume. Eliminate gli urgali facendo molta ATTENZIONE al crollo delle colonne di pietra, proseguite fino alla cascata dove ci sarà una sequenza video. Ora vi troverete accerchiati dagli urgali che cercheranno di impedirvi di salvare Aria, uccidete tutti i nemici e così terminerete anche questo livello.

Livello 14 L’attacco degli urgali
Lo scopo di questo livello è quello di proteggere le sei torri che difendono i Varden, respingendo l’invasione degli urgali con l’aiuto di Saphira. L’uovo si trova sospeso in aria: osservate la posizione del drago sulla minimappa, quindi la posizione dell’uovo blu dovrebbe essere sulla linea dove sono situati i 3 puntini verdi (che rappresentano le 3 torri). Una volta difese le torri e ucciso tutti i nemici avrete finito il livello.

Livello 15 Difendi i Varden
In questo livello Eragon, Murtagh e Saphira devono uccidere 400 soldati del re che hanno invaso la valle! Per prima cosa scendete le scale situate davanti a voi eliminando i soldati; usate anche la magia dove è possibile, eliminate abbastanza guardie per liberare i prigionieri dopodiché scendete giù dove vi attaccheranno altri soldati, uccideteli anche usando l’aiuto di Saphira (che sputa fuoco), quindi arrampicatevi sopra le case di legno e continuate salendo sulle scale. Entrate nella casa eliminando le altre guardie e uscendo così dalla casa. A questo punto dovreste trovare un ponte di legno, attraversatelo per poi scendere le scale e raccogliere l’uovo nascosto. Risalite le scale e continuate lungo la strada. A questo punto dovrebbe apparire l’icona del drago: premete L1+X, e dopo aver ucciso i soldati in quella zona, scendete giù e usate la magia sulla porta di legno. Ora uscite dalla casa, scendete le scale e uccidete tutte le guardie restanti.

Livello 16 La battaglia finale
Tutto quello che dovrete fare in questo livello è eliminare Durza, facendo attenzione ai suoi attacchi. Per quanto riguarda l’uovo blu dovrebbe essere da qualche parte sospeso in aria fra le nuvole. Una volta eliminato Durza godetevi il filmato.

La fine
Congratulazioni avete finito il gioco. Se avete trovato tutte le uovai blu si sbloccherà “la sala del trono”, una specie di allenamento dove Eragon e Murtagh devono sopravvivere alle ondate nemiche.

Fonte: Ludus
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[XboX/SOLUZIONE] Eragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [XboX/SOLUZIONE] Eragon   [XboX/SOLUZIONE] Eragon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[XboX/SOLUZIONE] Eragon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [NDS/TRUCCHI] Eragon
» [NDS/SOLUZIONE] Nintendogs
» [PSX/SOLUZIONE] Tombi 2
» [GAMECUBE/SOLUZIONE] I Fantastici 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: CONSOLE FUORI PRODUZIONE :: XboX-
Vai verso: