CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMar Set 09, 2008 2:13 pm

Dragonball è molto seguito. Lo sapevi?
Ho molta paura... sono cresciuta guardando Dragonball, stai scherzando? Lo adoro! Quindi, interpretare un personaggio che ammiravo molto come Chichi è quasi folle. Volevo essere Bulma, ma Emmy Rossum è perfetta. Lei inquadra alla perfezione la sua essenza.

Come si sono svolte le riprese?
Molto bene. Un film per il cinema e uno per la TV hanno esigenze molto diverse, anche come budget, e la magia che si portano dietro è fantastica.

Come è stato lavorare con le tue co-star?
Sono ottimi attori. Emmy, che ha solo 21 anni, è davvero professionale. Sa cosa fa, è fantastica - impressionante. E si concentra molto. Ero sconvolta dalla sua bellezza. James Marsters ha molto seguito, eppure rimane con i piedi per terra. E' un attore di Metodo ed è ottimo. E' il Piccolo ideale. So che non lo mostreranno a nessuno per molto tempo, ma il suo makeup per la maschera di Piccolo impiegava tre ore al giorno, ed è favoloso. Hanno fatto qualcosa di molto particolare. E poi c'è Justin Chatwin, anche lui molto professionale. E' molto aderente con il personaggio di Goku, e sembra un personaggio dei cartoni: ha degli occhi azzurri ed enormi proprio come in un anime!

Che abiti indossavi?
Mettevano molto in evidenza i seni. E' coerente con il nome del mio personaggio.

[ride] E che reazione hai avuto vedendo il costume?
Ho pensato: non vogliono che mostri le gambe, e così indosso pantaloni, eppure guarda che seni con questo abito!

Sempre la Chung ha parlato a Variety Giappone:

Non appena la incontriamo e lei scopre che sono giapponese, mi chiede: "E' vero che i personaggi di Dragonball hanno nomi che derivano da nomi di vegetali?" Il nome dei Sayan sì, le spiego, e lei risponde: "Beh, cosa vuol dire Chichi in giapponese? Perché in messico mi hanno detto che in spagnolo significa tette, e mi prendevano in giro!" Resto sorpresa, in giapponese ha praticamente lo stesso significato, e quando glielo dico resta sconvolta: "No!!"

Ha 25 anni, è una Coreana-americana nata e cresciuta a San Francisco. La sua famiglia viveva a Japan-Town, lei è cresciuta nella cultura giapponese. I suoi idoli? Dragonball e Hello Kitty. E' consapevole dell'importanza e della visibilità di Dragonball in Giappone, e quindi vuole avere cura dei suoi fan giapponesi.

"So che molti attori giapponesi volevano interpretare ruoli nel film, quindi ho dato il meglio per soddisfare i fan giapponesi, sarò felice se apprezzeranno la cosa. Il regista James Wong ha fatto molta ricerca, studiato manga giapponesi, sono sicura che il film rispetterà l'originale il più possibile. (...) I giapponesi potrebbero pensare che Goku doveva essere interpretato da un giapponese, ma se pensate alla storia Goku è un alieno, e Justin Chatwin è perfetto come Goku, e sembra anche vagamente giapponese... (...) Chichi è una delle donne più forti. Interpretare una eroina d'azione è il sogno di ogni attrice. Ci sono molti ruoli per commedie romantiche o drammi, ma eroine di film d'azione no.(...)"

La sua scena più difficile? Non una scena d'azione: "E' stata una scena di bacio, la prima in vita mia. Non aveva coreografie, al contrario delle scene d'azione, e quindi dovevo pensare con la mia testa. Ero molto agitata, è stato davvero difficile."

E intanto Gabriela de la Garza ha rivelato al magazine messicano Informador di avere ottenuto un ruolo nel film, una parte molto particolare:

Il mio personaggio è virtuale! Una specie di computer, dà le istruzioni a chiunque entra nella città. Gli abiti, il parrucco, tutto è stato fantastico in questo ruolo. Ho girato tutte le mie scene in green-screen, e James Wong mi diceva cosa dovevo fare.

Nello stesso articolo viene spiegato quanto sarà futuristica l'ambientazione del film:

Quasi un anno fa, il regista James Wong ha visitato molti paesi, compreso il Messico, per trovare i luoghi adatti dove girare il film. I deserti e la neve di Durango lo hanno convinto. Nel primo set che ha costruito ha ricreato il combattimento di Goku e del crudele Piccolo, come nella serie animata ambientata in una città futuristica...

Fonte: Badtaste

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Roshibn3


Il regista James Wong ha rivelato diversi dettagli sul film di Dragonball: i più interessanti riguardano il Maestro Muten, che nel film non sarà affatto pervertito come nel fumetto...

Il magazine francese Cine Live ha pubblicato un lungo articolo su Dragonball in cui il regista James Wong e il produttore Tim Van Rellim hanno rivelato informazioni interessanti sul film.
Wong ha parlato del personaggio di Chow Yun Fat, ovvero il Maestro Muten; nel manga si tratta di un bizzarro vecchietto abilissimo nelle arti marziali con un debole per le belle ragazze, ma nel film Muten è andato incontro a qualche modifica:

Abbiamo mantenuto le caratteristiche fondamentali, come il suo humor. Ma nel fumetto il maestro Muten è un vero pervertito, cosa che non avrebbe funzionato in un film per famiglie. Quindi abbiamo rimosso quel lato del personaggio.

Se alcuni fan potrebbero storcere il naso, si tratta forse di un sacrificio necessario. Wong prosegue:

Ho scoperto che Dragonball ha un universo così vasto che servirebbero molti film per scoprire tutti i suoi tesori. Il mio obiettivo con questo film non è di convincere i fan che Dragonball è grande, lo sanno già, ma di ampliare il pubblico. Più adulti, visto che anch'io ero un neofita prima di scoprire il manga!
Le notizie riguardanti Muten sembrano confermare alcuni rumor diffusi nei giorni scorsi su imdb, dove una ragazza sostiene di aver visto il film in un test screening: fra le critiche mosse al film c'era proprio l'interpretazione di Chow Yun Fat, che a detta della ragazza non rende assolutamente giustizia al personaggio del fumetto, togliendogli tutti gli aspetti "pepati".
Nel complesso il suo giudizio sul film è comunque positivo: particolarmente apprezzati sono stati gli effetti speciali, sempre perfetti, i combattimenti e l'interpretazione di James Marsters: all'inizio del film, quando interpreta il vecchio Piccolo, è rosa e rugoso, in seguito si trasforma diventando più giovane e verde, pur restando privo di antenne.
Apprezzati anche Emmy Rossum, Jamie Chung e, pur con qualche riserva, anche Justin Chatwin.
Sebbene la veridicità di questi rumor non sia confermata, la ragazza sembra comunque attendibile. Fra le informazioni rivelate anche la durata del film: 93 minuti esclusi i titoli

Fonte: Badtaste


Ultima modifica di Cloud Strife il Sab Set 27, 2008 8:50 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMar Set 09, 2008 5:54 pm

Sono curioso di vedere il film... Pagliacciata o capolavoro? Penso di più la prima... Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMar Set 09, 2008 6:15 pm

Piccolo nn è come nel cartone, è più chiaro Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMar Set 09, 2008 6:25 pm

Appunto... e non solo Piccolo bounce
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:44 pm

E Justin Chatwin nei panni di Goku è semplicemente ridicolo Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeSab Set 27, 2008 8:49 am

Scusate il doppio post, ecco una news sul film:

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Roshibn3


Il regista James Wong ha rivelato diversi dettagli sul film di Dragonball: i più interessanti riguardano il Maestro Muten, che nel film non sarà affatto pervertito come nel fumetto...

Il magazine francese Cine Live ha pubblicato un lungo articolo su Dragonball in cui il regista James Wong e il produttore Tim Van Rellim hanno rivelato informazioni interessanti sul film.
Wong ha parlato del personaggio di Chow Yun Fat, ovvero il Maestro Muten; nel manga si tratta di un bizzarro vecchietto abilissimo nelle arti marziali con un debole per le belle ragazze, ma nel film Muten è andato incontro a qualche modifica:

Abbiamo mantenuto le caratteristiche fondamentali, come il suo humor. Ma nel fumetto il maestro Muten è un vero pervertito, cosa che non avrebbe funzionato in un film per famiglie. Quindi abbiamo rimosso quel lato del personaggio.

Se alcuni fan potrebbero storcere il naso, si tratta forse di un sacrificio necessario. Wong prosegue:

Ho scoperto che Dragonball ha un universo così vasto che servirebbero molti film per scoprire tutti i suoi tesori. Il mio obiettivo con questo film non è di convincere i fan che Dragonball è grande, lo sanno già, ma di ampliare il pubblico. Più adulti, visto che anch'io ero un neofita prima di scoprire il manga!
Le notizie riguardanti Muten sembrano confermare alcuni rumor diffusi nei giorni scorsi su imdb, dove una ragazza sostiene di aver visto il film in un test screening: fra le critiche mosse al film c'era proprio l'interpretazione di Chow Yun Fat, che a detta della ragazza non rende assolutamente giustizia al personaggio del fumetto, togliendogli tutti gli aspetti "pepati".
Nel complesso il suo giudizio sul film è comunque positivo: particolarmente apprezzati sono stati gli effetti speciali, sempre perfetti, i combattimenti e l'interpretazione di James Marsters: all'inizio del film, quando interpreta il vecchio Piccolo, è rosa e rugoso, in seguito si trasforma diventando più giovane e verde, pur restando privo di antenne.
Apprezzati anche Emmy Rossum, Jamie Chung e, pur con qualche riserva, anche Justin Chatwin.
Sebbene la veridicità di questi rumor non sia confermata, la ragazza sembra comunque attendibile. Fra le informazioni rivelate anche la durata del film: 93 minuti esclusi i titoli

Fonte Badtaste

Edito il primo post e rinomino il topic: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeDom Set 28, 2008 2:16 pm

Ecco la locandina ufficiale del film in America, per il trailer bisognerà aspettare:

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Dragonball_5
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeDom Set 28, 2008 10:03 pm

Non mi piace l'attore... bounce
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeLun Set 29, 2008 11:51 am

Secondo me non riuscirà a interpretare bene Goku, già la faccia è troppo seria xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Hitsugaya Toushiro
Matricola
Matricola
avatar


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.09.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMar Set 30, 2008 7:31 pm

I capelli potevano essere migliori, Bulma è sbav mentre piccolo lo rifarei da capo, è rosa!!Ma scusa non era verde??
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:39 pm

Si ho letto che dice che è rosa e rugoso ma poi diventa giocane bounce 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Zabuza96
Cadetto
Cadetto
Zabuza96


Numero di messaggi : 148
Età : 27
Data d'iscrizione : 16.09.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:39 pm

questo fil é davvero ridicolo, nessuno potrà MAI imitare il mitico goku: 1 xkè l'attore nn ci entra proprio nei suoi panni, 2: goku non é vestito così!!!
poi hanno gia fatto un film così, solo che nn ha avuto TANTO successo, così alla fine cercano di rifarlo meglio...secondo me il cartone seza film ridicoli va + che bene.
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:41 pm

Si, ho sentito parlare di questo vecchio film di Dragon Ball... è stato proprio un disastro! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Zabuza96
Cadetto
Cadetto
Zabuza96


Numero di messaggi : 148
Età : 27
Data d'iscrizione : 16.09.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:00 pm

sisi!! fidati lo so meglio di tutti(credo) xké ce l'ho in video cassetta il vekkio!!!!
Ma cm mi metto l'avatar????O_O?
Torna in alto Andare in basso
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:03 pm

Già Smile

P.S. Per mettere l'avatar in basso sotto il logo c'è messo profile, ti si apre una pagina, con una finestra nella quale puoi cambiare nick e password ecc... , in alto a destra c'è messo avatar, da lì puoi cambiarlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Zabuza96
Cadetto
Cadetto
Zabuza96


Numero di messaggi : 148
Età : 27
Data d'iscrizione : 16.09.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:11 pm

uuuuuuuuuuu é vero!!!(scusate l'off-topic asd asd) thank nn l'avevo visto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 9:53 pm

Ok, tranquillo! Wink Ritornando al discorso, ecco le parti del vecchio film di Dragon Ball di cui si parlava... il suo titolo è Dragon Ball - The Magic Begins:

Parte 1/9

Parte 2/9

Parte 3/9

Parte 4/9

Parte 5/9

Parte 6/9

Parte 7/9

Parte 8/9

Parte 9/9
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Zabuza96
Cadetto
Cadetto
Zabuza96


Numero di messaggi : 148
Età : 27
Data d'iscrizione : 16.09.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 10:16 pm

belle!!!! 1 punto x elivan!!! xD
Torna in alto Andare in basso
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 10:18 pm

Wow, grazie! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 10:49 pm

Peccato che sia in inglese uff xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:23 am

Ma gli effetti fanno proprio schifo... e poi c'è Muten che sembra Asterix! XD
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:38 am

In effetti nei modi di fare sembra proprio l'attore che interpreta Asterix nell'ultimo film xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Elivan
Master
Master
Elivan


Numero di messaggi : 6923
Età : 31
Località : Gela
Data d'iscrizione : 04.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 9:08 am

Già... asd E poi i capelli di Goku non hanno un minimo di trucco... Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://console-mania.forumattivo.com/forum.htm
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 3:28 pm

Perchè l'attore in faccia si? xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:59 pm

Quando un film deve tornare sul set non è proprio una notizia incoraggiante - a meno che questo non fosse stato già programmato da tempo. Purtroppo sono invece una sorpresa i reshoot di Dragonball: Actors Status annuncia infatti che la produzione tornerà sul set il 30 ottobre, e che si cercano comparse tra i 20 e i 70 anni che parlino nepalese o tibetano in maniera fluente.

Non è chiaro se le scene che verranno girate saranno aggiuntive o rifacimenti veri e propri, nè se saranno presenti sul set anche gli attori principali. Sta di fatto che le riprese di pick-up sono sempre piuttosto costose, e quindi questo episodio andrà a influenzare il budget finale del film.

Intanto, dopo che il trailer mostrato al Licensing è stato levato dal web e che l'uscita del trailer ufficiale - programmata per ieri - è stata rimandata, tutti aspettano aggiornamenti su quando inizierà veramente la promozione. In una intervista a TheDragonballMovies, un responsabile del marketing Fox ha rassicurato i fan:

Quando inizierà la promozione di Dragonball, e cosa possiamo aspettarci?
La promozione inizierà davvero quando lanceremo il trailer ufficiale. Usciranno molti spot tv e scene man mano che si avvicinerà l'uscita del film. E' tipico. Il trailer uscirà alla fine dell'anno, e il film verrà promosso in molti eventi correlati del 2009.

Sappiamo già che ci sarà un companion book e un videogame legati al film. Ci saranno anche una nuova serie tv spin-off o un fumetto?
Non lo sappiamo ancora.

In rete si dice che vorreste iniziare le riprese del sequel già i primi mesi del 2009.
Non abbiamo ancora notizie sul sequel per ora. Vorremmo vedere se il film va bene al cinema e se possiamo finanziare dei sequel.

Quando è legato il film agli effetti visivi? La maggior parte del budget è stato speso nella computer grafica (come città, scene di combattimento, ecc.)?
Ci saranno molti effetti visivi, e la risposta è sì.

Che differenza ci sarà tra il trailer ufficiale e il filmato uscito durante il Licensing expo?
Mi hanno detto che il trailer sarà diverso. Quel filmato non conteneva abbastanza energia, quindi non rifletteva a pieno il vero film. Lo proiettavamo per mostrare l'aspetto di alcuni elementi del film ai i potenziali partner, e per presentare i personaggi principali a queste persone. Il filmato non mostrava le vere scene d'azione che il film offrirà, ma il trailer lo farà.

Fonte: Badtaste
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie   [Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Topic Ufficiale] Dragon Ball The Movie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Topic Ufficiale] PES 09
» [Topic Ufficiale] ID PS3
» [Topic Ufficiale] FIFA 09
» [Topic Ufficiale] Spiderman 4
» [Topic Ufficiale] Street fighter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: ALTRO... :: TV & Cinema-
Vai verso: