CONSOLE MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutte le News, Recensioni, Soluzioni e Trucchi per tutte le console! E tanto altro ancora!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Empty
MessaggioTitolo: [Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank   [Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 1:18 pm

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank 711719974758g

LA SOLUZIONE COMPLETA BY
WWW.CONSOLE-MANIA.FORUMATTIVO.COM



Leggenda:
Missioni di Clank = Rosso scuro
Missioni di Ratchet = Arancione
Missioni dei Gadgebot = Giallo
Missioni di Qwark = Verde
Missioni speciali = Indigo


Consigli

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Descrizionerp2


Il gioco Secret Agent Clank è diverso dai vari prequel, molto diverso, dimenticatevi il gioco d'azione in cui bastava equipaggiarsi con l'ultimo cannone acquistato e premere sempre cerchio per eliminare i nemici. Clank non ha super-cannoni, è un semplice robottino, anzi no, un agente segreto.
Cercate di non farvi mai vedere, usate spesso l'attacco silenzioso (tasto quadrato) e soprattutto la penna inchiostro, i laser sono molto pericolosi. Non pensate che non combattendo le armi vi restino deboli, ci sarà il bonus silenziatore ad aiutarvi.
Ratchet comparirà comunque, possiederà molte armi ciascuna con caratteristiche diverse, potenziatele tutte e una volota terminato il gioco potrete acquistarle ancora più forti al rivenditore.
Se avete un salvataggio di Ratchet e Clank: L'altezza Non Conta su extra fateglielo cercare, sbloccherete dei nuovi vestiti senza bisogno di acquistarli tramite i bolt di titanio:

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Piratamp0


Con questo credo di avere detto tutto, spero vi gustiate questa soluzione ^^ Arrivederci!




1° Livello -
Museo di Boltaire


[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Clankdj4


Il gioco inizierà con un filmato, Clank atterrerà sul museo da un elicottero e dalla vetrata vedrà l’arresto di Ratchet. Dopo aver discusso con la propria assistente inizierà la prima parte del gioco, dove apprendete le prime tecniche rudimentali della fase stealth di”Secret Agent Clank”. Innanzitutto vi toccherà evitare le luci delle torcie delle guardie appostate su un muro. Con rapidi slalom evitatele e otterrete i bonus silenziatore. Nella seconda parte noterete delle casse, rompetele utilizzando il tasto quadrato quando non sono illuminate dalla luce della torcia. Otterrete dei bolt (vedi immagini 2) , per chi non lo sapesse queste viti sono le monete del mondo di Ratchet e Clank.

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Cassediboltse1


Attaccate con rapidità, quindi continuate ad evitare le luci e potrete raggiungere la terza parte. Noterete quattro cani robot che vi attaccheranno, è impossibile evitarli, quindi proseguite e preparatevi al combattimento. Attaccate con “quadrato” e saltate con il tasto “X”. Dopo il combattimento rompete le casse di Bolt alla vostra sinistra. Proseguite, evitando le luci. A sinistra noterete una montagnetta sulla quale salire piena di casse di Bolt, al sicuro dalle luci, quindi rompete le casse e continuate tranquilli verso la quinta area del museo esterno. Troverete altri cani, attirateli, avvicinandovi, all’esterno della luce e combattete al sicuro agli sguardi dei robot guardia. Se vi hanno tolto vita, proseguite evitando la luce e troverete una cassa della vita, utile per curarvi. Rompete le casse di bolt di fronte quando sono al sicuro e proseguite.

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Boltdititanioje3


Qui inizierà l’interno del museo, noterete a sinistra un ripiano in cui potrete saltare (vedi immagine 3), dove è nascosto il primo bolt di titanio del gioco, ma per ora, essendo privi dei Jetscarponi, non possiamo prenderlo. All’interno del museo ci saranno le solite guardie ma stavolta, se vi vedono, dovrete affrontare loro e non i soliti cani. Le guardie sono molto più forti, quindi fate attenzione. Evitate con la massima attenzione le torcie, se state al buio non vi vedranno, in alternativa nascondetevi nelle foglie premendo il tasto “Triangolo”. Una volta superate le tre guardie (attenzione a quella in movimento che fa avanti e indietro nel corridoio) vi troverete a saltare ad un piano più basso, qui dovrete avere molta pazienza.

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Statuakc1


Quando la prima guardia davanti a voi sarà girata verso l’altra parte saltate giù, correte e premete triangolo (vedi immagine 4)una volta vicini alla colonna priva di statua, così, mimetizzandovi, non vi vedrà. Proseguite in questo modo salendo infine verso sinistra. Continuate a salire.
Arriverete sul tetto dove troverete i nemici più forti di questo primo livello: ma hanno una vista abbastanza scarsa e solo se gli camminerete davanti vi noteranno, quindi raccogliete munizioni e casse e saltate giù alle spalle della guardia carro armato. Vi troverete in una stanza priva di guardie ma con una porta sbarrata dai laser, potete facilmente evitarli usando la penna inchiostro.

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Attaccosilenziososa1


Ora vi verrà insegnato l’attacco silenzioso: sgattaiolate alle spalle del nemico e premete il tasto “quadrato”, spunteranno dei tasti sullo schermo (vedi immagine 5) di : premeteli in conseguenza ed eliminerete il nemico in un batter d’occhio. Continuate verso la prossima stanza, ora verrà la parte difficile: è una stanza piena di laser con due guardie, usate la penna inchiostro per eliminare i laser e camminate alle spalle delle guardie, potrete così avanzare alla prossima parte del livello. E’una stanza con delle guardie e delle telecamere volanti, eliminate le telecamere usando la penna inchiostro, evitare le guardie vi risulterò molto facile. Se non avete munizioni della penna inchiostro le potete prendere nell’angolo a sinistra. La prossima stanza sarà molto facile, priva di guardie, ma se toccate i laser gialli verranno liberati i cani. Se credete di non farcela usate la penna inchiostro per facilitarvi il cammino. Troverete subito una guardia carro armato quando aprirete la porta, eliminatela con l’attacco silenzioso.
Troverete un rivenditore, acquistate le munizioni e scendete le scale, in questa stanza troverete l'arma di Ratchet, i colpitori. Evitate le telecamere volanti grazie alla penna inchiostro, non attaccatele con il Papirang o daranno l'allarme. Noterete, proprio in mezzo alle due scale che conducono al piano di sotto, un arma: raccoglietela e potrete utilizzarla nel momento in cui utilizzerete Ratchet, in prigione (vedi immagine di sotto).

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Colpitorile9



Avanzate di fronte all'enorme statua e usate il papirang per rompere i due cavi, ora salite sulla statua per ritornare così al secondo piano, a destra ci sono delle casse, prendete i bolt, le munizioni e la vita. . Prendete le munizioni e proseguite. Ci sono due guardie e i laser gialli che daranno l'allarme e che liberano i cani robot. Facilmente supererete tutti. La prossima aula del museo è ancora più semplice, priva di guardie, noterete degli scatoloni al centro, saltateci su e con un lungo balzo superate la porta. La prossima aula è simile, ma ci sono delle guardie, prendete prima di tutto i Jetscarponi. A questo punto tornate indietro, fino alla statua, invece di saltare giù noterete una barriera laser, potrete facilmente superarla con il nuovo equipaggiamento saltando a sdestra e planando a sinistra, prenderete così il vostro primo Bolt di Titanio. Continuare tornare indietro fino all'ingresso per il museo esterno. Ho già segnalato la posizione di questo bolt, saltate e prendetelo. Quindi rifate la stessa strada con le stesse precauzioni e tornate dove avete preso i Jetscarponi, saltate lo sbarramento per terminare il livello.

Boltaire Ala gemma

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Dancesx6


Questa parte non avrebbe bisogno di guida, ma scrivo comunque qualche informazione:
Dovrete schiacciare dei determinati tasti al momento giusto per superare i laser, a volte dovrete tenerli premuti, altre vi toccherà schiacciare delle direzioni. La colonna in basso è per la X, quella in alto per il triangolo e al centro c'è il cerchio. Per le direzioni sarà casuale. Aiutatevi con questi suggerimenti e tutto andrà a gonfie vele


Ratchet -
Cella massima sicurezza


Ratchet non riceverà un caloroso benvenuto, ecco la serie di sfide che si troverà ad affrontare.


[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Prigionede7


1) Scontro Karmico: una serie di assalti da parte di tirannodi, molto semplice, ricaricatevi con le munizioni e quando ne avete bisogno prendete la vita. Ricordatevi di prendere il Maxi e la Pistola Freeze, specialmente se con Clank non avete preso i colpitori.
2) Nessun Rifugio : Stessa cosa di prima, ma stavolta ci sarà un indistruttibile robot cacciatore a distrubarvi, evitate i suoi raggi per non essere colpiti dalle fiamme, cercate di danneggiare i nemici per mezzo di qusta difficoltà e tutto sarà più semplice.
3) Scaduto : Elimina tutti i nemici (7 cariche di tirannoidi) prima di 3 minuti esatti.
4) Parla piano e... : Elimina tutti i nemici sfruttando solo il Maxi
5) Mega sfida : Blocco celle : Elimina i tirannoidi più forti per ottenere il bolt di titanio! Ma non sarà facile, usate l'arma ottenuta da Clank per sparare a distanza, attenzione ai tirannoidi rotolanti rosa, sono indubbiamente tra i nemici più forti che incontrerà Ratchet nella sua permanenza in prigione.


Gadgebot -
Trappola sui tetti


Libera Clank!

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Aowcns


Per cambiare Gadgebot premete il tasto X, con triangolo si aprirà un mini-menù, premete il tasto Su per farti seguire, sinistra per fare attaccare i tuoi compagni, giù per curare un Gadgebot, destra per farli attendere, restando fermi. Proseguite, ci sarà un nemico, attaccate con quadrato e lo fare te fuori in un colpo. Rompete il computer per creare un ponte sinistra, attraversatelo. Con il vostro Gadgebot salite sulla ruota, atendete che i compagni salgano sulla piattaforma e spingete la levetta analogica verso destra in modo da far salire l'intera piattaforma con i vostri compagni. Aprite il mini-menù e impostate la squadra in formazione d'attacco, eliminate i nemici che vi sbarrano la strada. Andate dove c'è il cristallo, sulla testa del vostro Gadgebot ci sarà una scossa di elettricità, andate in mezzo ai tubi con sotto l'interruttore blu per creare un ponte a destra. Continuate, avvicinatevi ai due compagni e premete il tasto "Cerchio", avvicinatevi alla piccola piattaforma rialzata col bottone rosso e saltateci sopra ripremendo cerchio. Attendete che la piattaforma raggiunga il livello, più basso, seguite il procedimento di prima per risalire. Elimina i due nemici, sali sui tuoi compagni in modo da avere la scossa elettrica, elimina l'ultimo nemico e risali suoi tuoi compagni per inserire l'elettricità tra i due tubi e quindi creare il ponte. Salite sulla ruota e cominciate a girare, una volta raggiunto l'altezza necessaria eliminate i nemici e prendete l'elettricità, salite su uno o due dei compagni per evitare l'acqua e posizionatevi in mezzo ai tubi. Attraversate il ponte e eliminate tutte le antennine rosse che imprigionano Clank, verrete attaccati da qualche nemico ma non sarà un problema. Una volta liberato il vostro capo la missione terminerà.

Potrete ora andare alla 2° Missione di Clank "Tetti di Asyanica" o completae le missioni Gadgebot.
Qui di seguito ci sarà la soluzione delle altre due missioni, dopo il proseguimento della missione di Clank.

Dall'alto al basso!


Verrete subito attaccati da quattro mini-scagnozzi di Numer Woo, non saranno un problema, impostate la squadra su attacco e distruggeteli. Dopo averli sconfitti impostate la squadra su attendi, prendete il primo gadgebot e posizionatelo sul primo interruttore, poi il secondo ed infine il terzo. Prendete l'elettricità e posizionatevi in mezzo ai tubi, dopo l'esplosione salite sui vostri due compagni e rompete il mini-schermo in mezzo al tubo e all'antenna che vi da l'elettricità. Attraversate il ponte e salite sulla ruota, invece di salire, andate con la levetta verso sinistra per scendere, una volta scesi eliminate i nemici e le antenne rosse, la missione terminerà qua.


La grande barriera


Avanzate, disatruggete le parabole per ottenere dei bolt. Prendete l'elettricità e salite su un vostro compagno per posizionarvi in mezzo ai tubi. Ora tornate indietro, salite sui vostri compagni e al punto di partenza superate quella piccola barriera, sarete soli, ma non preoccupatevi, la missione sta per terminare. A destra ci sarà un interruttore, farà salire la piattaforma con la ruota, salite sulla ruota e scendete fino al livello inferiore. Avanzate, prendete l'elettricità e state attenti a non toccare l'acqua, mettevi in mezzo ai cavi come al solito e si crereà un ponte, distruggete l'antenna rossa e completerete la missione.


Ultima modifica di Cloud Strife il Dom Set 07, 2008 2:45 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
Cloud Strife
Master
Master
Cloud Strife


Numero di messaggi : 6036
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.08.08

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Empty
MessaggioTitolo: Re: [Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank   [Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Icon_minitimeSab Set 06, 2008 3:14 pm

2° Livello -
Tetti di Asyanica


Fate i vostri acquisti al rivenditore, poi rompete i due cavi con il Papirang. Attraversate il ponte e rompete le casse con i bolt, ci sarà un imboscata di circa 4 o 5 ninja che si ripeterà due volte, preparatevi equipaggiando il papirang, una volta che i nemici si saranno avvicinati dovrete attaccarli con i pugni. Una volta eliminati i nemici alcuni camion della polizia saliranno, saltateci utilizzando i jetscarponi e proseguite sino al prossimo tetto. I laser gialli chiameranno l'allarme, bloccheranno l'accesso al prossimo tetto e vi faranno attaccare da una torretta molto potente e con molta vita, quindi la vostra priorità sarà non toccarli, ma allo stesso tempo rompere le casse e prendere i bolt. Saltate sul prossimo tetto ma attenzione, ci sarà un altra imboscata, preparatevi ad affrontare i nemici. Una volta che li avrete eliminati btutti potrete proseguire, ma vi attaccheranno altri 4 ninja, eliminateli e rompete i cavi col papirang. Prendete il passepartout e preparatevi ad affrontare il minigiochino:
Tasti = destra - sinistra : Cambia posizione, X : Cambia ordine, giù : accellera la caduta.

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank 282exwo


Una volta terminato il mini-gioco salute sulla piafforma e automaticamente vi catapulterà su, occhio ai laser e rompete le casse di bolt e di munizioni, noteretete da questa posizione, nel tetto dove prima c'è stata l'imboscata, il bolt di titanio posto all'angolo, tornate indietro e prendetelo.

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank 35ksorm


Incontrerete un solo nemico, addirittura addormentato, sgattaiolate alle sue spalle e usate l'attacco silenziatore. Ora proseguite, troverete un altro punto in cui dovrete usare il pasepartout, ripetete il mini-gioco e salite sulla piattaforma. Comprate le munizioni e preparatevi ad uno scontro difficile, ci saranno molti ninja, ma con il papirang non sarà difficile batterli. Rompete i due cavi, ma prima tornate indietro e aquistate tutte le munizioni. Proseguite sul ponte, trovere nuovamente i veicoli della polizia, saltateci su, al secondo o terzo veicolo noterete in basso uno strano oggetto volante rosso, saltate di sotto e prendetelo, purtroppo per ottenerlo dovrete morire: si tratta della chiave rossa (guarda immagine di sotto) poi proseguite.

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank J82mvb


Questo sarà un punto abbastanza difficile, con pazienza potrete muovervi alle spalle di tutti i ninja ed eliminando tutti con l'attacco silenziatore. In caso contrario preparatevi a combattere anche contro i ninja rossi che combattono anche a distanza. Una volta eliminate tutti saltate sui veicoli della polizia e proseguite usate il passepartout e preparatevi allo scontro finale del livello: gli scagnozzi di number Woo. Sistemateli con le vostre mosse migliori e il livello terminerà, ora avrà inizio la prima avventura Qwarcastica.

Il migliore


[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank 15ei9zr


Il vostro compito sarà sconfiggere la lucertola gigante, è una delle missioni più divertenti del gioco. Avrete due armi disponibili: la pistola (tasto cerchio) e il laser (tasto triangolo) che causa ingenti danni ma che va ricaricato nella specifica piattaforma.
Possiamo dividere questo scontro in tre parti, la prima non sarà molto difficile. Sarà un semplice scontro tra voi e la lucertola, sparatela e usate il tasto triangolo quando è ferma. Una volta usato il laser ricaricatelo nella piattaforma multicolore sul terreno, poi continuate ad attaccare fino a quando il mostro scapperà. Qwark lo insguirà con i suoi stivali, il mostro comincerà a caricarsi con delle centrali elettriche. Verrete attaccati da alcuni ninja, colpiteli con i pugni (tasto quadrato) per scaraventarli contro le fonti di energia della lucertola, una volta che questa scenderà usate il laser e danneggiatela gravemente. Ora inizia la terza ed ultima parte, dovrete come al solito scagliare i ninja contro le centrali, quando il mostro scenderà vi attaccherà con il super raggio della morte. Noterete nel filmatino una sfera simile a quelle delle discoteche che rifletterà l'attacco, fate come nel filmato e completere la missione con successo.

Villa Doblonis


[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Nybpsg


La missione sarà molto semplice, basta che siate abbastanza concentrati tutto filerà liscio. Se non l'avete ancora fatto completate tutte le missioni secondarie nei fascicoli, quindi quelle dei Gadgebot e di Ratchet. Poi se potete comprate le Olo-nocche, un arma abbastanza utile. Ora proseguite, partirà un mini-filmato, dopo di ché Clank entrerà nella villa e si preparerà a ballare con la contessa. Come per il museo di Boltaire dovrete premere i tasti, il ritmo vi aiuterà moltissimo, fatevi trascinare da quest'ultimo e premere i vari tasti sarà semplicissimo.

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank 2ugpgnc


Inizialmente sarà un robot armato di mazza di ferro a minacciarvi, se premete i tasti nel modo giusto colpirà la contessa, in caso contrario Clank e perdete alcuni Nanotech. Poi un camino molto grande pieno di fuoco, vale la stessa cosa di prima, premete i tasti nel modo giusto senza sbagliarne troppi e la contessa brucierà. Ci saranno molti altri pericoli durante il ballo, con pazienza e precisione premete i tasti e allora ce la farete in un batter d'occhio senza torcervi un capello.

Pista da Sci, villa Doblonis


[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank 4zu783


Il livello sarà uno dei più divertenti del gioco, avrete uno snowboard a disposizione e dovrete fuggire dalle guardie della contessa, per eliminarle avrete ben tre modi a disposizione:
1) Farli sbattere contro i vari ostacoli: tronchi di legno, pietre, alberi e altro, oppure farli colpire dai massi degli Yeti.
2) Usare L ed R per spingerli contro le pareti del percorso, un metodo molto efficace e sbrigativo
3) Usare le bombe a catena premendo il tasto cerchio, specialmente nei ponti di ghiaccio, giunti a metà lanciate una bomba e il ponte crollerà portando con sè gli inseguitori.
Così completerete l'inseguimento con successo, la ricompensa sarà di 7000 Bolt.

Ecco le altre due sfide, potrete completarle oppure andare direttamente al livello della mensa con Ratchet.

Il Diamante Nero

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank 14y8oi


Il vostro compito sarà quello di eliminare ben 72 nemici in un tempo limite, dovrete cominciare sin da subito, usate al massimo le bombe a catena e raccogliete tutte le munizioni, andate contro gli ostacoli e saltate all'ultimo momento, premete allo sfinimento R ed L quando i nemici saranno paralleli a Clank.
La ricompensa sarà come per la fuga con lo snowboard di ben 7.000 Bolt.

Alla Ricerca Dell'Oro

[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank 2q84nrb


Ora non ci saranno inseguitori, dovrete infatti raccogliere i 55 anelli sparsi durante la pista. Attenzione nei tunnel, alcuni anelli sono molto difficili da prendere in quei luoghi. Comunque se fate attenzione ce la farete, io li ho presi tutti senza fare nessuno sforzo, ma come ho già detto, attenzione ai tunnel, sarà lì che ne prenderete di meno. Ovviamente la ricompensa sarà di 7.000 Bolt.


Ratchet -
Mensa


[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank Wuo0ah


In aggiornamento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.console-mania.forumattivo.com
 
[Soluzioni MADE in Console-Mania] Secret Agent Clank
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Soluzioni MADE in Console-Mania] Ratchet & Clank - L'Altezza non Conta
» [Soluzioni MADE in Console- Mania] Final Fantasy X
» [Soluzioni MADE in Console- Mania] Final Fantasy 8
» [Soluzioni MADE in Console-Mania] Final Fantasy VI Advance
» [Soluzioni MADE in Console- Mania] Star Ocean 3 - Till the end of time

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSOLE MANIA :: SPECIAL AREA :: Le Nostre Soluzioni!-
Vai verso: